La 911 elettrica (964) di Everrati per celebrare il 75° anniversario della Porsche 911

La 911 elettrica (964) di Everrati per celebrare il 75° anniversario della Porsche 911

Alla Monterey Car Week, Everrati esporrà la Porsche 911 elettrica (964) per celebrare il 75° anniversario della Porsche 911.

In occasione del secondo anno della Monterey Car Week, Everrati presenterà uno spettacolo impressionante sui pittoreschi prati di Pebble Beach, dove presenterà due iconiche Porsche 911 che rappresentano un passato glorioso e un futuro sostenibile.

Tra gli straordinari veicoli in mostra ci sarà la prima presentazione ufficiale al pubblico della sua carrozzeria larga 911 Mexico Blue ridefinita da Everrati, oltre a una leggenda del Concours nella 911 S 1970, un’auto che ha precedentemente entusiasmato le folle a Pebble Beach, conquistando il secondo posto in sua classe nel 2013.

La 911 elettrica (964) di Everrati per celebrare il 75° anniversario della Porsche 911La 911 elettrica ridefinita di Everrati (964) è una delle prime costruzioni statunitensi dell’azienda, commissionata dal suo imprenditore di tecnologia sostenibile di alto profilo e realizzata a mano dal partner di Everrati Aria Group in California, rappresenta il massimo in termini di prestazioni e qualità sostenibili.

Con l’espansione della portata globale di Everrati, questa esclusiva 911 è il primo di numerosi modelli del suo portafoglio di icone ridefinite in produzione per un numero crescente di clienti in Nord America e Canada. Everrati sta consegnando i suoi veicoli ridefiniti all’avanguardia, tra cui la Porsche 911 in versione Coupé, Cabriolet e Targa, e Land Rover Series e Defender, in più territori mentre la domanda aumenta da parte dei clienti desiderosi di possedere la fusione unica di Everrati di zero emissioni, prestazioni di guida migliorate e design classico preservato.

A fare il giro delle star sullo stand nientemeno che la Porsche 911 S 1970, che fa parte della rinomata collezione Porsche di Peter Kitchak. L’ex pilota automobilistico e famoso appassionato collezionista di auto Porsche possiede un notevole pezzo di storia automobilistica con questa 911, uno dei soli tre prototipi costruiti per il Rally di Monte Carlo del 1970.

La 911 elettrica (964) di Everrati per celebrare il 75° anniversario della Porsche 911Sebbene ufficialmente etichettato come 911 S, questo veicolo presentava la carrozzeria leggera della 911ST da corsa e segnò il debutto del cambio 915. Dotata di un raro motore da 2,3 litri, questa vettura guidò gran parte del Rally di Montecarlo del 1970, concludendo con un impressionante secondo posto.

Everrati presenta l’auto a Pebble Beach per onorare il 75° anniversario della Porsche 911. Questa speciale 911 è un omaggio alla nuova Porsche 911 S/T annunciata da Porsche, così come la Porsche ST elettrica ispirata da Everrati che ha recentemente annunciato si unirà al suo portafoglio. Avere entrambi i veicoli sullo stand rappresenta il prezioso rapporto con i suoi clienti Everrati, con Peter Kitchak che ha commissionato all’azienda la creazione di un progetto speciale per una Porsche elettrica ridefinita.

Fonte: Everrati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.