Iconici modelli Mercedes Benz restaurati ed elettrificati da Everrati in partnership con Hilton & Moss

Iconici modelli Mercedes Benz restaurati ed elettrificati da Everrati in partnership con Hilton & Moss

Partnership strategica tra Everrati e Hilton & Moss per la produzione di modelli Mercedes-Benz Pagoda W113 SL completamente restaurati ed elettrificati.

La partnership combina le rispettive competenze nella conversione di veicoli elettrici e nel restauro di auto d’epoca. Il team Hilton & Moss, con sede in un sito di 11.600 metri quadrati a Bishop’s Stortford, ha lavorato con i modelli Mercedes-Benz per più di 40 anni, a cui è stato affidato il restauro dell’inestimabile 300SL Gullwings, insieme ad altri lavori con le icone di Jaguar, Aston Martino e altro.

Iconici modelli Mercedes Benz restaurati ed elettrificati da Everrati in partnership con Hilton & MossCon sede in una struttura specializzata nell’Oxfordshire, nel Regno Unito, Everrati è l’azienda tecnologica leader che ridefinisce alcune delle auto più iconiche dell’industria automobilistica integrando perfettamente propulsori elettrici OEM all’avanguardia sviluppati internamente. I clienti di Everrati sono uniti dal desiderio comune di possedere e guidare bellissime icone in modo sostenibile in un mondo a basse emissioni di carbonio.

Il modello Mercedes-Benz W113 SL “Pagoda” diventa l’ultimo modello a beneficiare della tecnologia dei migliori fornitori automobilistici di livello 1 e della proprietà intellettuale leader del settore dell’azienda. Concentrandosi su esperienze di guida coinvolgenti e coinvolgenti, Everrati lavora meticolosamente per preservare rispettosamente il carattere e la “sensazione” originali delle sue icone ridefinite. La Mercedes-Benz W113 SL “Pagoda” di Everrati rimane fedele a questa filosofia, offrendo livelli di prestazioni paragonabili al modello originale.

Iconici modelli Mercedes Benz restaurati ed elettrificati da Everrati in partnership con Hilton & MossVantando oltre 100 anni di esperienza combinata, il team di specialisti di Hilton & Moss migliora l’esperienza di guida elettrificata con un amorevole restauro di ogni veicolo da zero. Ridotta a un telaio nudo, riparata e sigillata per decenni di utilizzo futuro, quindi ricostruita meticolosamente utilizzando parti originali e rinfrescate ove possibile, il risultato finale è un’auto rifinita più perfettamente del giorno in cui ha originariamente lasciato la fabbrica. I restauri di Hilton & Moss hanno vinto premi in alcuni dei migliori concorsi d’eleganza del Regno Unito, tra cui Salon Privé e Warren Concours.

Con officina di verniciatura, officina motori, officina di rifinitura, officina di macchine e carrozzerie in loco, Hilton & Moss esegue il 95% dei suoi lavori di restauro interamente all’interno, garantendo la qualità del lavoro completato. Essendo specializzata nel restauro e nella vendita di modelli Mercedes-Benz per quarant’anni, i servizi di carrozzeria di Hilton & Moss sono completamente approvati dal produttore, mentre l’azienda ha esemplari preparati su misura della 190 SL per clienti tra cui il modello David Gandy e l’ex Formula 1 pilota da corsa Max Chilton.

Di seguito potete vedere il video in italiano

Fonte: Everrati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.