Tempo libero con Zero Buggy e Zero 4 Opensky by Tazzari

Tempo libero con Zero Buggy e Zero 4 Opensky by Tazzari
Tazzari Zero 4 Buggy

Tazzari EV completa la sua gamma 2024 di veicoli elettrici con i modelli di quadriciclo pesante L7e chiamati Zero 4 Buggy e Zero 4 Opensky.

Si tratta di due modelli ideali per il tempo libero e la vita sportiva all’aria aperta, nel pieno rispetto dell’ambiente grazie alle emissioni locali pari a zero.

Zero 4 Buggy (quadriciclo pesante L7e)

Tempo libero con Zero Buggy e Zero 4 Opensky by Tazzari
Tazzari Zero 4 Buggy

Zero 4 Buggy è un veicolo elettrico sportivo ed eco-intelligente per le avventure sotto il sole della primavera estate, dei luoghi turistici o delle isole.

Costruito per pura eccitazione ed eco-divertimento, Zero 4 Buggy è la “bella vita” ridefinita come una scappatella fuoristrada, perfetto per sfrecciare sulle dune sabbiose o navigare lungo la costa con il vento tra i capelli. Immagina feste e interminabili giornate di sole in cui il divertimento non conosce limiti.

Zero 4 Buggy offre un’autonomia fino a 180 km e velocità massima 90 km/h.

Zero 4 Opensky (quadriciclo pesante L7e)

Tempo libero con Zero Buggy e Zero 4 Opensky by Tazzari
Tazzari Zero 4 Opensky

Si tratta di un Mini SUV per la vita all’aria aperta e divertimento senza sosta, un compagno sportivo ma elegante ed eco-intelligente per creare momenti indimenticabili nel tempo libero.

Una quattro posti progettata per la massima eccitazione e sostenibilità, Zero 4 Opensky trova il suo luogo ideale anche nei porti o nelle isole, dove l’estate dura più a lungo.

Adatta per l’affitto rent to rent o sinergicamente a pacchetti di offerta turistica, grazie alle autonomie straordinarie fino a 180 km e la possibilità di raggiungere velocità di 60 km/h in versione Limited e 90 kmh/h in versione Sport, disponibile anche la versione Tender, più basica e minimale, non omologata per uso stradale, utilizzabile in Resort, Golf club ed aree chiuse al traffico in generale.

Tutta la gamma Tazzari EV è 100% Made in Italy, con Design, sviluppo e produzione ad Imola, Motor Valley.

Fonte: Tazzari EV

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.