XEV presenta l’ultimo modello Yoyo all’IAA Mobility

XEV presenta l'ultimo modello Yoyo all'IAA Mobility

XEV ha presentato all’IAA Mobility il suo nuovissimo prodotto potenziato per la mobilità urbana Yoyo, che sarà lanciato contemporaneamente in Italia, Germania, Francia e Spagna.

Le consegne della nuova Yoyo inizieranno nel quarto trimestre del 2023 al prezzo di partenza fissato a 16.990 euro (escluse le sovvenzioni).

Attualmente, XEV ha aperto oltre 120 punti vendita in Italia, Germania, Francia e Spagna e si prevede che il numero totale di punti vendita in Europa supererà i 300 entro la fine di quest’anno, migliorando ulteriormente la comodità per i consumatori nell’esperienza in negozio e acquisti.

Mini auto elettrica Yoyo, la migliore compagna per gli spostamenti urbani

XEV presenta l'ultimo modello Yoyo all'IAA MobilityEssendo una mini auto elettrica alla moda progettata per soddisfare le esigenze dei viaggi urbani, Yoyo combina tecnologia, estetica e praticità. Ha lo scopo di fornire agli utenti un’esperienza di viaggio in città piena di esplorazione e divertimento. Yoyo è caratterizzata da un giocoso design geometrico della carrozzeria, finestrini intelligenti senza telaio raramente visti nella stessa classe, luci a LED tridimensionali che si completano a vicenda nella parte anteriore e posteriore, nonché un tetto panoramico in vetro anti-UV, creando un’atmosfera futuristica. In particolare, l’ampio uso della lavorazione artigianale del vetro e dell’acciaio si traduce in uno stile moderno e minimalista intriso di creatività, fornendo un campo visivo più ampio e trasparente.

In termini di design degli interni, Yoyo adotta schemi di colori alla moda audaci e sofisticati insieme a materiali industriali ecologici a basso contenuto di COV, garantendo comfort personalizzato e salute ecologica nello spazio della cabina. Inoltre, Yoyo è dotato di uno schermo intelligente ad alta definizione da 10,25 pollici che integra le funzioni Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre, supporta funzionalità di controllo remoto tramite un’app mobile, consentendo agli utenti di controllare l’aria condizionata, i finestrini, l’apertura, la localizzazione dell’auto e il controllo del livello della batteria, combinando perfettamente la tecnologia con la moda.

In termini di potenza, Yoyo offre un’autonomia puramente elettrica di 150 km, una velocità massima di 80 km/h e una potenza massima del motore di 15 kW, consentendo agli utenti di affrontare senza sforzo la propria vita quotidiana. Inoltre, Yoyo offre due modalità, standard e sportiva, per il cambio libero, dotato di servosterzo elettrico EPS e combinato con un corpo compatto e un raggio di sterzata minimo, fornendo un controllo agile del veicolo, ideale per spostarsi nelle trafficate strade cittadine.

Xpression: la tecnologia di stampa 3D aggiunge personalizzazione e unicità alle auto

XEV presenta l'ultimo modello Yoyo all'IAA MobilityXEV si dedica alla creazione di prodotti per la mobilità urbana con un mix di rispetto ambientale e stile, offrendo agli utenti un’esperienza che sia allo stesso tempo ecologica e alla moda. All’IAA Mobility di quest’anno, XEV presenta ufficialmente il servizio personalizzato Xpression.

Con la sua tecnologia di stampa 3D ad alta precisione leader a livello mondiale, XEV ha aperto un nuovo regno di possibilità per la personalizzazione dei veicoli. Attualmente, il servizio Xpression offre 42 opzioni personalizzate di lame Yoyo tra cui gli utenti possono scegliere, in collaborazione con la piattaforma artistica online emergente UAAD con sede a New York. Artisti provenienti da tutto il mondo forniranno continuamente agli utenti opzioni trendy, divertenti ed eleganti, offrendo un’esperienza fresca, deliziosa e unica, rendendo i viaggi urbani più piacevoli.

Sostituzione semplice della batteria in soli 3 minuti

XEV presenta l'ultimo modello Yoyo all'IAA MobilityL’esclusiva modalità di sostituzione della batteria urbana e leggera di XEV offre la soluzione ottimale per alleviare l’ansia energetica degli utenti europei. Con un’operazione semplice e diretta, il processo di sostituzione della batteria può essere completato in soli 3 minuti. Quando il veicolo ha bisogno di ricaricarsi, gli utenti possono visitare la stazione di cambio batteria di XEV. Estraendo tre pacchi batteria leggeri a cartuccia dal vano batteria posteriore e sostituendoli con batterie precaricate nell’armadio di scambio, gli utenti possono continuare senza problemi il loro viaggio.

Inoltre, XEV ha collaborato con ENI, un colosso energetico europeo, per implementare e gestire reti di scambio di batterie in tutta Europa, consentendo agli utenti di ricaricarsi presso le stazioni di servizio ENI. Sfruttando la rete di ENI, XEV ha già realizzato oltre 30 stazioni in cinque città in Italia, tra cui Torino, Bologna, Milano, Firenze e Roma, rivelandosi molto apprezzate dagli utenti. Con il lancio di Yoyo in Italia, Germania, Francia, Spagna e altri paesi, anche la rete di scambio di batterie di XEV si espanderà simultaneamente, offrendo agli utenti un’esperienza di viaggio urbano più conveniente.

XEV è inoltre impegnata nello sviluppo globale coordinato. A partire dal 2024, XEV introdurrà simultaneamente numerosi nuovi modelli su misura per l’ASEAN, il Sud America e i principali mercati con guida a destra, guidando la tendenza futura dei viaggi urbani globali.

Fonte: XEV

1 Commento

  1. Good evening, I would very much like to purchase a New 2024. Model XEV Yo Yo for my personal use in Bristol England . Maybe you can Direct me to the nearest Supplying Dealer to the UK. For ease of on going future Service. I am aware that currently this vehicle is in Left Hand Drive, Of course a Right Hand Drive would be more suitable for UK roads which I have read that it will made in Right Hand Drive for future production. Kind regards Howard Burdon. T/ A J H B Cars Ltd. West End Garage, Rounceval Street , Chipping Sodbury, Bristol, South Gloucestershire.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.