Everrati ha consegnato la sua prima auto in Europa

Everrati ha consegnato la sua prima auto in Europa

Everrati Automotive Limited ha consegnato la sua prima auto in Europa continentale a forma di Land Rover Series IIA per un cliente ad Amsterdam.

Dopo il completamento da parte dell’azienda della sua prima auto per i clienti negli Stati Uniti alla fine del 2022, la prima consegna nei Paesi Bassi rappresenta un’altra pietra miliare nella crescita di Everrati, poiché la domanda per le sue icone avanzate e ridefinite a emissioni zero aumenta a livello globale, che esemplificano il lusso sostenibile.

La sua ultima commissione è una Land Rover Serie IIA elettrificata, che integra uno stato dell’arte.

Everrati ha consegnato la sua prima auto in EuropaPropulsore elettrico di livello OEM progettato e sviluppato presso la sua sede centrale a Upper Heyford, Oxfordshire, Inghilterra. Il risultato è un veicolo completamente a prova di futuro, adatto al 21° secolo, dove può guidare in silenzio e senza emissioni per le strade di Amsterdam o tranquillamente in aperta campagna in modo sostenibile.

Il primo cliente nei Paesi Bassi a ricevere la Land Rover di Everrati è Shane Happach, un CEO di fintech, un appassionato sostenitore e uno dei primi ad adottare il trasporto di lusso sostenibile. Non solo Everrati di Shane gli consentirà di viaggiare su strade con responsabilità ambientale, ma è anche proprietario di una barca elettrica del produttore olandese di yacht di lusso Waterdream. Waterdream è stata fondata dal principe Bernhard van Oranje nel 2012 con lo scopo di portare la vita acquatica a un livello superiore.

Entrambi i veicoli, che di recente hanno navigato fianco a fianco sui corsi d’acqua di Amsterdam, rappresentano il futuro del trasporto sostenibile di lusso e dimostrano l’entusiasmante e intransigente passaggio all’elettrificazione su terra e acqua.

In qualità di custodi delle auto, Everrati rimane fedele alla qualità senza tempo del veicolo, ma fornisce un aggiornamento del gruppo propulsore di livello OEM che supera le specifiche prestazionali dell’originale, consentendo divertimento senza pari per la ricreazione e la conservazione dei proprietari multi-generazionali.

Everrati ha consegnato la sua prima auto in EuropaL’avanzata tecnologia di propulsione EV su misura presente nella Serie IIA è stata specificamente progettata e testata per la vita nell’Europa continentale con il veicolo sottoposto al più alto livello di certificazione di sicurezza elettrica per l’uso sulle strade olandesi. La serie Land Rover ha superato i test a pieni voti, accreditati con certificazione UN-ECE R100.01 dalla Netherlands Vehicle Authority – RDW.

Per la commissione dell’auto di Shane, l’esperto team di specialisti di Everrati ha lavorato insieme per restaurare meticolosamente la carrozzeria e il telaio della Serie IIA, che è stato acquistato sia per la sua originalità che per le sue condizioni esemplari, abbinando il veicolo completamente ricostruito con il propulsore elettrico all’avanguardia.

Con una batteria da 60 kWh e 150 CV e 300 Nm dai suoi motori elettrici, offre sia la modalità a due ruote motrici che a quattro ruote motrici e un’autonomia fino a 150 miglia, quasi identica al suo passato con motore a combustione, combinata con frenata rigenerativa, AC e capacità di ricarica rapida CC.

In combinazione con i più recenti materiali di lusso sostenibili, tra cui la pelle con il più basso tenore di carbonio al mondo per l’industria automobilistica del principale produttore di pelle, Bridge of Weir, l’ultima commissione è una creazione completamente su misura con il colore del tappeto Fawn SX011 Black di Bridge of Weir con bordo Fawn SX011 e un’esclusiva configurazione dei sedili posteriori su misura.

Fonte: Everrati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.