Partnership Telepass-Cooltra

Partnership Telepass-Cooltra

Telepass e Cooltra hanno firmato una partnership per inserire gli scooter elettrici Coolta nell’ecosistema integrato Telepass.

Partnership Telepass-Cooltra
Da destra_Agostinelli e Pascarella. Photo credits Carlo Lannutti

L’integrazione dell’operatore catalano di scooter sharing nell’ecosistema Telepass è agevolata dall’aggregazione del servizio sull’applicazione URBI, società del Gruppo Telepass che svolge la funzione di service integrator e che è il MaaS operator del Gruppo. URBI è uno degli operatori che partecipano alla sperimentazione legata al progetto nazionale MaaS4Italy a Milano, Roma e Torino, proprio le tre città in cui è stato reso disponibile il servizio di sharing Cooltra.

È in logica Mobility-as-a-Service che nel tempo Telepass ha sviluppato il proprio ecosistema per mettere gli utenti al centro dei servizi di mobilità offrendo loro soluzioni su misura basate sui loro bisogni e sempre più sostenibili.

Il servizio è disponibile a Milano, Roma e Torino e per i clienti sarà sufficiente accedere all’App Telepass (Plus e X), localizzare lo scooter più vicino, prenotarlo e sbloccarlo per iniziare a usufruirne. La chiusura delle corse sono previo parcheggio del veicolo all’interno delle aree consentite e caricamento di una foto del mezzo.

Fonte: Telepass

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.