Padana Sviluppo importa Yadea nel mercato italiano

Padana Sviluppo importa Yadea nel mercato italiano

A seguito dell’accordo di distribuzione con il Gruppo Padana Sviluppo, Yadea arriva sul mercato italiano ed ha svelato la gamma prodotti a EICMA 2021.

La collaborazione con il gruppo Padana Sviluppo rappresenta lo step successivo dell’azienda cinese per espandere la propria presenza nei mercati globali e confermarsi come Premium Brand nel mondo della mobilità elettrica a due ruote.

Electrify Your Life

Padana Sviluppo importa Yadea nel mercato italianoCon lo sguardo fisso verso l’obiettivo “Electrify your Life”, Yadea  ha prodotto e venduto solo nel 2021 oltre dieci  milioni di scooter in tutto il mondo. Allo slogan si aggiungono le parole di Aska Zeng, General Manager di Yadea:

Siamo lieti di partecipare ancora una volta a EICMA, la più grande fiera del settore, che è per noi un’ opportunità unica per mostrare al pubblico mondiale i nostri prodotti e le tecnologie più recenti.

Durante EICMA 2018, Yadea ha debuttato con la sua serie G5, allora ammiraglia, riscuotendo un ampio successo, grazie al suo design elegante, alle colorazioni e alle tecnologie  all’avanguardia. L’azienda ha poi presentato a EICMA 2019 l’elegante C1S, vincitore del Red Dot grazie al design KISKA, e che ha saputo stupire il settore con la sua comoda e raffinata guida.

A EICMA 2021 Yadea ha presentato il modello Y1S, inseguendo la scia dell’innovazione, caratteristica distintiva del marchio. Lanciato all’inizio di questo mese, Y1S è il primo nel suo genere ad essere stato progettato e sviluppato specificamente per applicazioni commerciali. Con un design facilmente adattabile e pronto a ogni variazione e avanzate caratteristiche di sicurezza , Y1S è pronto a rivoluzionare l’esperienza di utilizzo e lavoro.

Fonte: Padana Sviluppo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.