Debutta la MIG e-S di Thok E-Bikes

Debutta la MIG e-S di Thok E-Bikes

Thok E-Bikes presenta il suo modello ibrido MIG e-S, che combina maneggevolezza e accessoristica tipiche delle bici da città ma con attitudini off-road e sportive.

È capace di scavalcare buche e marciapiedi, di muoversi velocemente sull’asfalto così come di destreggiarsi tra pavé e binari del tram, affrontando in scioltezza terreni con qualsiasi asperità, anche fuoristrada.

La MIG e-S è una bicicletta dedicata a chi si muove in ambito urbano con energia, utilizzando il commuting per scansare gli ingorghi del traffico e dare sfogo alla propria voglia di pedalare.

Una e-bike versatile, che unisce praticità e sicurezza al divertimento: pronta per qualsiasi situazione; affidabile e prestazionale.

Debutta la MIG e-S di Thok E-BikesCon la MIG e-S Thok entra nel segmento delle bici e-SUV e fornisce una risposta originale al dilemma che i biker cittadini amanti dello sterrato affrontano al momento dell’acquisto: “mountain o city bike?”.

La MIG e-S è una efficace commuter completa di ogni comfort (perché urban non deve necessariamente significare scomodità) con cui divertirsi recandosi al lavoro o sfogare lo stress dopo 8 ore di ufficio. Sospensioni generose, gomme scorrevoli, reggisella telescopico e tutti gli accessori necessari per l’utilizzo cittadino. Una volta dismesso il suo ruolo commuting, può rivelare il suo animo off-road grazie alle ruote con grip adatto anche a terreni accidentati.

La forcella da 150 mm di escursione e l’ammortizzatore posteriore da 140 mm la rendono un mezzo perfetto anche su strade di campagna, lungo sentieri di montagna dal fondo compatto e in generale nei percorsi ghiaiosi.

Un’unica compagna capace di adattarsi alle diverse esigenze del proprio biker.

Ruote a diametro differenziato e pneumatici che regalano sicurezza

Le ruote differenziate (29 pollici di diametro per 30 mm di larghezza all’anteriore; 27,5 pollici per 35 mm sul posteriore)* e gli pneumatici Schwalbe Johnny Watts 365 consentono di superare con facilità tanto gli ostacoli cittadini quanto le asperità del fuoristrada: scorrevolezza e alta protezione contro le forature si combinano con la silenziosità sulle piste ciclabili. Lo pneumatico è studiato per e-bike ad uso misto e mantiene le sue prestazioni anche con temperature molto rigide.

Telaio MIG e sistema Shimano

Il telaio da cui deriva la e-S è quello della MIG, il più iconico modello di Thok. Il suo disegno è adatto sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle elettriche, sia ai biker più esigenti in cerca di un mezzo maneggevole e reattivo.

Le geometrie sono senza tempo: la batteria posizionata sotto al tubo obliquo per abbassare il baricentro e aumentare la maneggevolezza e un telaio caratterizzato dalla Thok Control Geometry, con angolo sterzo di 66° e tubo sella dritto assicurano comfort di guida e agilità.

L’allestimento propone motore Shimano E7000 e batteria estraibili.

Portapacchi, borse, parafanghi, lucchetto e molti altri accessori

Debutta la MIG e-S di Thok E-BikesLa MIG e-S è attrezzata con parafanghi anticorrosione in alluminio e polipropilene; cavalletto regolabile in altezza; lucchetto pieghevole in acciaio rivestito, con custodia agganciabile al telaio.

Il portapacchi in alluminio a sgancio rapido sostiene fino a 12 kg e il sistema MIK permette di posizionare e rimuovere le due capienti borse impermeabili da 20 litri ognuna con un singolo movimento.

La bicicletta è inoltre fornita di borraccia e portaborraccia con apertura laterale.

Vedere ed esser visti in città

  • Per ben vedere e soprattutto essere visti sulle strade, la MIG e-S è dotata di:
  • faro anteriore da 600 lumen con batteria ricaricabile USB;
  • luce posteriore con tecnologia led COB, 30 lumen con batteria ricaricabile USB;
  • strisce riflettenti sugli pneumatici;
  • banda rifrangente sulle borse laterali;
  • segnalatore acustico in alluminio con suono vintage.

In pronta consegna a 4.290 euro

Colorazione powder-blue, la Thok MIG e-S è disponibile in pronta consegna in quattro taglie (S, M, L ed XL) a € 4.290.

Dati tecnici MIG e-S

  • Motore Shimano E7000
  • Batteria semi-integrata Shimano da 630 Wh con vite a sgancio rapido
  • Sospensioni RockShox con escursione 150mm anteriore e 140mm posteriore
  • Freni SRAM Guide T a 4 pistoni con dischi da 203 mm
  • Trasmissione SRAM SX Eagle (12 velocità)
  • Peso: 23,8 kg senza accessori. Massimo peso trasportabile autorizzato: 130 kg (ciclista, borse e bagagli)
  • Geometria TCG “Thok CONTROL GEOMETRY”
  • Ruote 29” anteriore, 27,5” posteriore gommate Schwalbe Johnny Watts 365*

*Al fine di assicurare maneggevolezza e guidabilità, la taglia S è prodotta con entrambe le ruote da 27,5”.

Fonte: Thok E-Bikes

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.