Svelata la Hyundai Kona Electric N Line

Svelata la Hyundai Kona Electric N Line

Nuova Hyundai Kona Electric è la prima EV di Hyundai ad essere dotata del pacchetto estetico N Line, che rende ancora più sportivo il suo veicolo elettrico più venduto.

In questo modo la casa coreana conferma il suo approccio incentrato sul cliente del brand, offrendo un’ampia gamma di opzioni agli automobilisti pronti a passare alla mobilità completamente elettrica.

Svelata la Hyundai Kona Electric N LineKona Electric N Line spicca per il design sportivo e dinamico, ispirato al mondo delle competizioni e alla gamma ad elevate prestazione ‘Hyundai N’, senza però rinunciare a efficienza e autonomia. I clienti alla ricerca tanto dello stile quanto della sostenibilità, oltre allo spazio interno migliore della categoria, possono ora ulteriormente personalizzare la loro Nuova Kona Electric.

Elementi di design specifici N Line

Kona Electric N Line si distingue per i paraurti dedicati sia all’anteriore che al posteriore, per le accattivanti minigonne laterali e per gli esclusivi cerchi da 19 pollici, progettati per enfatizzare il suo aspetto sportivo. Il badge N Line, infine, rimarca il look audace del modello.

All’interno, Kona Electric N Line si caratterizza per i sedili sportivi con logo N Line e le cuciture rosse a contrasto, che creano un ambiente dinamico. Ulteriori dettagli rossi sul volante e sul cruscotto arricchiscono l’estetica unica degli interni di questa versione: l’obiettivo è fornire al cliente un’esperienza coinvolgente senza compromettere comfort e funzionalità.

Caratteristiche N Line

  • Design anteriore e posteriore più aggressivo e sportivo, con paraurti esclusivi
  • Specchietti laterali neri lucidi
  • Tetto nero bicolore (opzionale)
  • Volante N Line e pedaliera in metallo esclusiva N Line
  • Sedili N Line con cuciture rosse a contrasto e rivestimento nero del padiglione
  • Due versioni disponibili per i sedili: tessuto o una combinazione Eco Alcantara e pelle
  • Versione speciale di Alcantara® con il 57% di poliestere riciclato

Svelata la Hyundai Kona Electric N LinePer la prima volta, Hyundai ha voluto che il trattamento N Line si estendesse a tutte le varianti di Kona. Che optino per il motore endotermico, per l’ibrido oppure per l’elettrico, i clienti potranno sempre scegliere anche il look sportivo e distintivo della versione N Line: un’opzione versatile e accattivante capace di rispondere alle diverse esigenze e preferenze di un’ampia gamma di clienti.

Nuova Kona Electric N Line, il cui inizio di produzione è previsto per febbraio 2024, arriverà sulle strade europee nella primavera del 2024.

La disponibilità dell’allestimento N Line per Kona Electric può variare in base al singolo mercato.

Fonte: Hyundai Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.