Energica. Nuovo accordo commerciale a Madrid e Valencia

Energica. Nuovo accordo commerciale a Madrid e Valencia

Energica, azienda leader nel settore delle moto elettriche ad alte prestazioni e dell’integrazione di sistemi per veicoli elettrici, sbarca a Madrid e Valencia grazie al nuovo accordo commerciale con Ride On.

Grazie al nuovo concessionario Ride On, le moto Energica saranno disponibili in vendita sia a Valencia che a Madrid. Oltre a queste due nuove aperture, sarà disponibile un nuovo punto di assistenza per i proprietari di Energica a Barcellona, anch’esso gestito da Ride On.

Si tratta di una straordinaria opportunità per il brand modenese che aggiunge due punti strategici per il suo mercato in Spagna.

Abbiamo scelto Energica Motor perché è il miglior marchio di moto elettriche in circolazione. Crediamo di poter creare una grande sinergia con Energica e il suo team in modo da poter aumentare la cultura elettrica in Spagna – ha affermato Francisco Juliano, CEO di Ride On.

Grazie a questo accordo con l’istituzione locale, Ride On è stata scelta dalla Spagna come potenziale fornitore di moto elettriche. Energica EsseEsse9 potrà poi essere scelta dalla Casa Reale, dalla Polizia Militare, dalla Polizia Locale, dalla Guardia Civil e dalla Polizia di Stato.

È un vero piacere presentare Ride On nella nostra rete di rivenditori Energica. Siamo fortemente convinti che ci sia una grande opportunità per Energica di aumentare la propria presenza in Spagna con ulteriori opportunità nei servizi di pattugliamento – ha affermato Giacomo Leone, Direttore Vendite ROW di Energica.

Fonte: Energica Motor Company

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.