Appuntamento nel weekend con la Formula E a Misano

Nico Müller

La Formula E approda a Misano dove nel weekend sono previste due gare nel Misano World Circuit Marco Simoncelli della Riviera Romagnola.

Abbiamo sentito alcuni dei protagonisti della Formula E, dai piloti ai team manager, che invitano a vedere delle corse diverse da quello che abitualmente propone Misano.

“A Misano troverete sole, buon cibo e macchine elettriche”

Vi aspettiamo nella bellissima Romagna dove troverete sole, cibo buonissimo e macchine elettriche; è l’appello al pubblico di Francesca Valdani, Team Manager di Nissan Formula E, per passare un weekend a Misano con la Formula E.

Intervista di Marcelo Padin da San Paolo del Brasile.

Ho vinto a Misano nel DTM nel 2019, ha detto Nico Müller

Nico Müller, il pilota del team ABT Cupra, ha corso due volte a Misano nel DTM e ha vinto nel 2019, quindi ha dei ricordi molto belli. Nell’intervista parla anche del buon cibo… e invita ai fan a vedere la gara dicendo che sarà piena di azione per le caratteristiche del circuito e che è l’occasione per vedere un tipo diverso di motorsport.

Intervista di Marcelo Padin da San Paolo del Brasile.

Stimolo, innovazione e tecnologia di Maserati a Misano

Giovanni Sgro, Responsabile di Maserati Corse, ha parlato dell’importanza e il grande stimolo di portare la tecnologia delle auto elettriche a Misano; dove loro saranno ovviamente gli osservati speciali sia per la vittoria ottenuta nell’ultima gara a Tokyo, sia perché è la loro gara di casa davanti al pubblico italiano.

Intervista di Marcelo Padin da Tokyo.

Ecco le anteprime fotografiche dei video.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.