L’architettura Zeekr MIX e SEA-M EV rivelata ad Auto China 2024

L'architettura Zeekr MIX e SEA-M EV rivelata ad Auto China 2024
Zeekr Grand

Il marchio globale di tecnologia per la mobilità elettrica Zeekr ha celebrato il suo terzo anniversario rivelando il nuovissimo Zeekr MIX basato sulla nuova architettura del veicolo elettrico SEA-M.

Con porte anteriori e posteriori scorrevoli che consentono l’accesso “walk-in”, lo spazio nell’abitacolo dei veicoli del segmento superiore grazie ad un passo di 3 metri e sedili anteriori che ruotano di 270°, Zeekr MIX offre comfort e flessibilità senza rivali: è è un “salotto” intelligente su ruote.

L'architettura Zeekr MIX e SEA-M EV rivelata ad Auto China 2024
Zeekr MIX show stand

Lo Zeekr Mix è stato sviluppato dalla nuova architettura SEA-M per offrire eccezionale efficienza spaziale, sicurezza e agilità. Evoluzione dell’architettura SEA utilizzata per modelli tra cui Zeekr 001 e Zeekr X, SEA-M supporta un’ampia gamma di applicazioni, inclusi robotaxi e veicoli commerciali, e presenta innovazioni tecniche come lo steer-by-wire.

Oltre allo Zeekr Mix, i visitatori dello stand hanno potuto provare anche lo Zeekr X, Zeekr 001, Zeekr 001 FR, Zeekr 007, Zeekr 009 e Zeekr 009 Grand, una nuova monovolume di punta ultra-lusso a quattro posti. Zeekr 001 e Zeekr X guidano la presenza del marchio in Europa, iniziata nel 2023 con Svezia e Paesi Bassi. In questi mercati chiave dei veicoli elettrici, Zeekr ha aperto showroom di lusso e stretto solide partnership per offrire ai clienti l’esperienza di proprietà più integrata e conveniente, dalla finanza e assistenza all’assicurazione e alla ricarica. Nell’ambito del suo lancio strategico, Zeekr prevede di offrire i suoi desiderabili – ma raggiungibili – veicoli elettrici di lusso in sette paesi europei entro la fine del 2024.

Fonte: Zeekr

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.