Stefano Passeri con Polini E-P3+ ha vinto la seconda prova dell’EWS-E

Stefano Passeri con Polini E-P3+ ha vinto la seconda prova dell’EWS-E

Stefano Passeri ha vinto nuovamente con il motore Polini E-P3+ la seconda gara del Campionato Enduro World Series a Finale Ligure (SV).

Una gara articolata su 12 prove della lunghezza complessiva di 73 km. con oltre 3.000 metri di dislivello che da Finale Ligure hanno toccato il territorio di Pietra Ligure (Monte Grosso) per poi ritornare per l’arrivo sempre a Finale Ligure con l’ultima spettacolare prova cronometrata tra Finalborgo e Castel Gavone.

Stefano Passeri con Polini E-P3+ ha vinto la seconda prova dell’EWS-EPolini Motori ha replicato il successo della scorsa settimana a Crans Montana con Stefano Passeri in sella a E-Bike Fulgur-Mula equipaggiata con il nuovissimo E-P3+ dominatrice assoluta della classe EWS-E 100.

Una vittoria netta, consistente, di imposizione, con la leadership praticamente assoluta in tutte le prove.

La straordinaria prestazionalità del motore Polini è stata ribadita anche dal secondo gradino del podio, conquistato da Fabio Gottardi sempre alla guida di una E-Bike Fulgur-Mula.

Ora concentrazione massimo per l’ultima sfida per conquistare il titolo iridato EWS-E: la prova finale è in programma in Scozia, al Vittoria EWS-E Tweed Valley, il 30 settembre.

Fonte: Polini Motori

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.