Alleanza di Polini Motori con la medaglia d’oro olimpica Michela Moioli

Alleanza di Polini Motori con la medaglia d’oro olimpica Michela Moioli

Alleanza tutta bergamasca tra Polini Motori e Michela Moioli, l’atleta medaglia d’oro olimpica ai giochi olimpici del 2018 a Pyeongchang.

La tre volte campionessa Coppa del Mondo di snowboard cross e medaglia oro ai giochi olimpici del 2018 a Pyeongchang, ha infatti scelto la prestazionalità dei motori Polini E-P3+ per i suoi allenamenti in vista delle prossime sfide invernali.

Alleanza di Polini Motori con la medaglia d’oro olimpica Michela MoioliPer prepararsi alla Coppa del Mondo e ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 Michela si allenerà con una road e una MTB motorizzata Polini E-P3+.

Da sempre legata al mondo delle competizioni, Polini Motori consolida la propria immagine nel mondo delle e-bike con questa partnership con Michela Moioli, un binomio simbolo di eccellenza strettamente legato al territorio bergamasco, dato che Michela è nata e cresciuta proprio ad Alzano Lombardo.

Il talento azzurro dello snowboard cross, insieme a Polini, abbraccia e condivide i valori della sana competitività e puro agonismo.

Michela Moioli

Un’emozione bellissima. In questo periodo lontano dalle piste non sapevo se avrei trovato da subito un buon ritmo con la bici, invece già alla prima uscita, sia con MTB che road, non ho avuto esitazioni. Nei momenti di maggiore affanno ho accesso il motore e ho immediatamente sentito un supporto, con una netta sensazione di assistenza. La sensazione è quella di leggerezza e potenza nello stesso momento, con una fluidità continua nella pedalata. Grazie a Polini per l’opportunità.

Una collaborazione importante per Polini, che sigilla un’altra partnership di valore con un atleta dell’Esercito.

Fonte: Polini Motori SpA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.