Zane Maloney sarà il pilota di riserva e di sviluppo di Andretti Formula E

Zane Maloney sarà il pilota di riserva e di sviluppo di Andretti Formula E

Andretti Global ha annunciato che Zane Maloney è stato nominato pilota ufficiale di riserva e di sviluppo di Andretti Formula E per la stagione 10 del campionato mondiale ABB FIA Formula E.

Zane Maloney sarà il pilota di riserva e di sviluppo di Andretti Formula EMaloney si unisce ai compagni di squadra a tempo pieno, il campione del mondo in carica Jake Dennis e il vincitore della gara di Formula E Norman Nato, per completare la formazione della decima stagione di Andretti Formula E.

Il pilota della Formula 2 e del Red Bull Junior Team ha fatto il suo debutto in Formula E con Andretti alla sessione da rookie dell’E-Prix Sabic di Berlino 2023, terminando la giornata con il terzo miglior tempo assoluto. Maloney si è guadagnato un’altra opportunità con la squadra in una sessione di prove libere all’Hankook Rome E-Prix 2023, così come un’uscita da rookie ai test ufficiali della Stagione 10 a Valencia appena un mese fa.

Il pilota delle Barbados supporterà attivamente la squadra nel suo ruolo ufficiale con il lavoro di sviluppo del simulatore presso la sede di Banbury della Andretti Formula E e parteciperà agli eventi di gara per tutta la stagione 10, a partire dall’apertura della stagione di Formula E a Città del Messico il 13 gennaio.

Fonte: Andretti Global

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.