
Avalanche Andretti Formula E ha annunciato che Jake Dennis rimarrà parte di Avalanche Andretti FE per la stagione 9 e oltre.
Jake e Andretti hanno iniziato la loro relazione nel 2020, quando il 25enne inglese ha attirato l’attenzione della dirigenza della squadra durante un intenso processo di selezione che comprendeva diverse sessioni di test. Jake è stato veloce a fare impressione durante la sua stagione d’esordio nel Campionato del Mondo FIA di Formula E, vincendo due gare e finendo terzo nella classifica del Campionato del Mondo Piloti.
Basandosi sulla forte relazione biennale tra Andretti Formula E e il pilota britannico, Dennis estenderà la sua partnership con il team mentre si avviano verso l’era della terza generazione, motorizzata Porsche.
Michael Andretti, CEO e Presidente di Andretti Autosport, ha dichiarato:
Mantenere Jake una parte di Avalanche Andretti FE è un grande passo avanti per il nostro successo come squadra che si avvicina alla Stagione 9. Jake è stato un pilota e leader di successo negli ultimi due anni con il nostro team e non vediamo l’ora che questo continui in Stagione 9 e oltre. Questo passaggio è la continuazione della costruzione di Avalanche Andretti FE verso la coerenza per raggiungere la nostra missione principale, vincere.
Jake Dennis, pilota, Avalanche Andretti Formula E, ha dichiarato:
Ho iniziato il mio viaggio in Formula E con Andretti e sono entusiasta di continuare a lavorare con il team che ha continuato a supportare la mia carriera in questa serie. La stagione 9 con l’era Gen3 è un momento emozionante per tutti i team e per noi in particolare con il nuovo rapporto con Porsche che fornisce il gruppo propulsore. Sono super motivato per il prossimo anno e sono certo che con la dedizione, il lavoro di squadra e gli investimenti che ho visto negli ultimi due anni con Avalanche Andretti FE, saremo in grado di lottare per vittorie e titoli in futuro.
Roger Griffiths, Team Principal, Avalanche Andretti Formula E, ha dichiarato:
Jake è un formidabile concorrente e ha dimostrato che nelle due stagioni è stato con Avalanche Andretti FE. La sua determinazione, talento e carisma dentro e fuori pista, ci danno grande fiducia che giocherà un ruolo fondamentale nel continuare a spingerci avanti per competere ed eccellere in testa nel Campionato del Mondo FIA di Formula E.
Fonte: Andretti Autosport
Commenta per primo