Formula E: James Rossiter è il Team Principal del Monaco Sports Group

Formula E: James Rossiter è il Team Principal del Monaco Sports Group
James Rossiter

C’è un nuovo Team Principal nel Monaco Sports Group Formula E Team, che ha annunciato che James Rossiter si unirà a loro come Team Principal Maserati MSG Racing.

James è stato il Direttore Sportivo di DS Techeetah e, ​​con la sua esperienza di lavoro con Stellantis, la casa madre di Maserati, supporterà un livello ancora più profondo di sinergia con il team.

Con una conoscenza approfondita sia dello sport che del marchio, James è il candidato ideale per guidare la squadra in una nuova era e arriva con la determinazione a costruire sulla nostra forte dinamica di squadra orientata al raggiungimento delle massime prestazioni nella nuova stagione e oltre.

Formula E: James Rossiter è il Team Principal del Monaco Sports Group
James Rossiter

James Rossiter, Team Principal, Maserati MSG Racing, ha dichiarato:

Sono felice di unirmi a Maserati MSG Racing prima della stagione 9. Non vedo l’ora di continuare a lavorare al fianco di Stellantis e sono grato a Peugeot per avermi liberato dai miei impegni in corso per permettermi di concentrarmi completamente su il mio nuovo ruolo. Iniziare da questo momento ci dà l’opportunità di sviluppare ulteriormente la nostra strategia per la prossima campagna e preparare la squadra nel miglior modo possibile. La squadra è stata una formidabile concorrente nelle ultime stagioni e, anche se avremo alcune sfide davanti, non c’è dubbio nella mia mente che possiamo continuare a lottare per i campionati andando avanti. La mia priorità immediata è potenziare e sviluppare quella che è già una squadra molto forte, sia dentro che fuori dalle auto, e sono entusiasta di vedere cosa possiamo ottenere nel nostro primo anno insieme.

Scott Swid, proprietario principale e presidente, Monaco Sports Group

James è una gradita aggiunta al senior management team di Maserati MSG Racing. Porta l’esperienza di successi significativi in ​​Formula E e sfrutteremo questa esperienza per raggiungere le nostre audaci ambizioni sotto la nostra nuova identità. Questo è un momento cruciale per la nostra squadra e lo sport nel suo insieme, James è ambizioso e strategico per natura, e queste sono qualità che abbiamo visto ripagare in Formula E. Il suo precedente ruolo nello sviluppo dell’auto Gen3 ci darà anche un vantaggio. Non vediamo l’ora di vedere cosa può realizzare guidando la squadra nella stagione 9 e oltre.

Fonte: Monaco Sports Group

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.