La Formula E a Misano potrebbe conquistare il cuore degli appassionati

La Formula E a Misano potrebbe conquistare il cuore degli appassionati

Nel prossimo weekend si corre il Misano E-Prix, appuntamento numero 6 e 7 della stagione di Formula E, con l’entusiasmo che cresce con l’avvicinarsi delle due gare.

Questa volta  vi proponiamo la parola dell’ultimo vincitore in Formula E, Maximilian Günther che ha vinto il Tokyo E-Prix con il team Maserati MSG e quindi avrà tutti gli occhi puntati su di se; ma vi proponiamo anche la parola del Direttore Sportivo di Formula E, Claudia Denni e quella del Responsabile di Nissan Global Motorsport nonché Team Principal del Nissan Formula E Team, Tommaso Volpe, questi ultimi due italianissimi che parlano non solo della gara, ma anche dell’accoglienza romagnola, del cibo, del circuito e dei diversi aspetti sconosciuti al grande pubblico della Formula E.

In Misano will be very special moment for me and for us, said Maximilian Günther

Certainly will be a very special  moment for me and for all of us to be in Misano with the Formula E, after the victory in Jakarta after so many year (ndr: and also in Tokyo but the interview has been made before the race) – said the Maserati driver Maximilian Günther. We have a double header in Misano, so doble home race, and we are super motivated to this race and to do a great weekend in Misano. Will be very nice to show how much action we can have with the electric cars in the land of ICE.

In italiano – A Misano sarà un momento molto speciale per me e per noi, ha detto Maximilian Günther

Sicuramente sarà un momento molto speciale per me e per tutti noi essere a Misano con la Formula E, dopo la vittoria di Jakarta dopo tanti anni (ndr: e anche a Tokyo ma l’intervista è stata fatta prima della gara) – ha detto il pilota Maserati MSG Maximilian Günther. Abbiamo una doppia gara a Misano, quindi doppia gara di casa, e siamo super motivati per questa gara e per fare un grande fine settimana a Misano. Sarà molto bello mostrare quanta azione possiamo avere con le auto elettriche nella terra del  motore a combustione interna.

Intervista di Marcelo Padin a Tokyo.

https://youtu.be/DhDnGIm4rDM

La Formula E a Misano potrebbe conquistare il cuore degli appassionati

Claudia Denni, Direttore Sportivo di Formula E, vi invita a Misano

Claudia Denni racconta nell’intervista il suo ruolo in Formula E, molto delicato e impegnativo per la riuscita della gara e oltre a dichiarare il suo apprezzamento per il cibo della regione, segnala che l’azione dei piloti in pista sarà sicuramente molto appassionante e ci saranno anche delle gare della NXT Series e la presenza di diverse celebrità; quindi un weekend da non perdere.

Intervista di Marcelo Padin da Tokyo.

https://youtu.be/tqFbfY6yJuQ

La Formula E a Misano potrebbe conquistare il cuore degli appassionati

“La Formula E a Misano potrebbe conquistare il cuore degli appassionati”

Tommaso Volpe, Responsabile di Nissan Global Motorsport e Team Principal del Nissan Formula E Team, ha detto che la presenza della Formula E nella zona del Motor Valley, permetterà di conquistare il cuore di molti appassionati di motorsport che finora non hanno mai avuto l’occasione di vedere una gara.

Intervista di Marcelo Padin da San Paolo del Brasile

@motornewsitaly

https://youtu.be/9nrbrPz5lEk

La Formula E a Misano potrebbe conquistare il cuore degli appassionati

Di seguito le anteprime fotografiche dei video

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.