Formula E Jakarta: David Beckmann sostituirà André Lotterer in Avalanche Andretti

Formula E Jakarta: David Beckmann sostituirà André Lotterer in Avalanche Andretti

Il pilota di riserva David Beckmann sostituirà André Lotterer nella doppia gara del Jakarta E-Prix con l’Avalanche Andretti Formula E Team.

Il pilota di riserva Avalanche Andretti Formula E sostituirà Lotterer, che trascorrerà il fine settimana con il team LMDh di Porsche preparandosi per l’imminente 24 Ore di Le Mans, dove sarà co-pilota della PPM 963 numero 6.

Formula E Jakarta: David Beckmann sostituirà André Lotterer in Avalanche AndrettiDavid Beckmann guiderà la Porsche 99X Electric numero 36 all’E-Prix di Jakarta 2023.

Nominato pilota di riserva del team per le stagioni 8 e 9, Beckmann ha recentemente gareggiato nel campionato FIA di Formula 2 nel 2021 e nel 2022.

Il pilota tedesco ha vinto il German Junior Karting Championship nel 2014, è diventato il pilota più giovane della ADAC Formula 4 a rivendicare il titolo Rookie nel 2015 ed è un vincitore di più gare nel FIA Formula 3 Championship.

Entrando a Jakarta e nei round 10 e 11 della stagione 9 dell’ABB FIA Formula E World Championship, il team Avalanche Andretti Formula E si trova quarto nella classifica del Team’s Championship e terzo nel Driver’s Championship, con Jake Dennis a soli 25 punti dal leader.

L’E-Prix di Jakarta 2023 dà il via alla seconda metà della stagione dal 3 al 4 giugno, con sette round di gare rimanenti.

Fonte: Andretti Autosport

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.