Formula E a Cape Town: video e interviste del giovedì

Formula E a Cape Town: vide e interviste del giovedì

Cape Town è un posto particolare, sia per storia che per geografia. Nei servizi, l’introduzione alle giornate sudafricane e l’intervista a Roberto Costa, Ingegnere e Team Manager di NIO 333 Racing.

Ecco i servizi…

Introduzione con la storia e la geografia

Cape Town è un posto particolare, sia per la collocazione geografica che per la storia recente. Nell’introduzione offriamo un sintetico panorama…

Di Marcelo Padin

La lunga strada di Roberto Costa in Formula E

Roberto Costa, Ingegnere e Team Manager di NIO 333 Racing, lavora in Formula E dalla prima gara della storia e nella prima parte della lunga intervista parla dell’inizio e come erano le cose nei primi campionati.

Intervista di Marcelo Padin

Ora è il momento della risalita

Abbiamo passato molti momenti difficili, a volte per problemi tecnici, a volte perché erano cambiate le persone. Ora siamo un gruppo molto forte ed è il momento della risalita – ha detto Roberto Costa, Ingegnere e Team Manager di NIO 333 Racing nella seconda parte della lunga intervista del giovedì di Cape Town.

Intervista di Marcelo Padin

Non è più una questione di persone

Puoi essere l’ingegnere e il team manager più bravo del mondo, ma la complessità della Formula E è tale che ormai bisogna lavorare in gruppo con le persone migliori e più capaci in ogni settore coinvolto. Questo concetto importante è stato espresso da Roberto Costa, Ingegnere e Team Manager di NIO 333 Racing nella terza parte della lunga intervista del giovedì di Cape Town.

Intervista di Marcelo Padin

Riguardo lo sviluppo di batterie e powertrain

Roberto Costa, Ingegnere e Team Manager di NIO 333 Racing nella quarta e ultima parte della lunga intervista del giovedì di Cape Town, parla dello sviluppo delle batterie e del powertrain; dice di essere aperto a qualsiasi tipo di sviluppo, ma ci sono alcuni paletti che sottolinea accuratamente.

Intervista di Marcelo Padin

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.