Formula E a Cape Town: video e interviste del giovedì

Formula E a Cape Town: vide e interviste del giovedì

Cape Town è un posto particolare, sia per storia che per geografia. Nei servizi, l’introduzione alle giornate sudafricane e l’intervista a Roberto Costa, Ingegnere e Team Manager di NIO 333 Racing.

Ecco i servizi…

Introduzione con la storia e la geografia

Cape Town è un posto particolare, sia per la collocazione geografica che per la storia recente. Nell’introduzione offriamo un sintetico panorama…

Di Marcelo Padin

La lunga strada di Roberto Costa in Formula E

Roberto Costa, Ingegnere e Team Manager di NIO 333 Racing, lavora in Formula E dalla prima gara della storia e nella prima parte della lunga intervista parla dell’inizio e come erano le cose nei primi campionati.

Intervista di Marcelo Padin

Ora è il momento della risalita

Abbiamo passato molti momenti difficili, a volte per problemi tecnici, a volte perché erano cambiate le persone. Ora siamo un gruppo molto forte ed è il momento della risalita – ha detto Roberto Costa, Ingegnere e Team Manager di NIO 333 Racing nella seconda parte della lunga intervista del giovedì di Cape Town.

Intervista di Marcelo Padin

Non è più una questione di persone

Puoi essere l’ingegnere e il team manager più bravo del mondo, ma la complessità della Formula E è tale che ormai bisogna lavorare in gruppo con le persone migliori e più capaci in ogni settore coinvolto. Questo concetto importante è stato espresso da Roberto Costa, Ingegnere e Team Manager di NIO 333 Racing nella terza parte della lunga intervista del giovedì di Cape Town.

Intervista di Marcelo Padin

Riguardo lo sviluppo di batterie e powertrain

Roberto Costa, Ingegnere e Team Manager di NIO 333 Racing nella quarta e ultima parte della lunga intervista del giovedì di Cape Town, parla dello sviluppo delle batterie e del powertrain; dice di essere aperto a qualsiasi tipo di sviluppo, ma ci sono alcuni paletti che sottolinea accuratamente.

Intervista di Marcelo Padin

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.