
Il Berlin ePrix di Formula E è una gara speciale per BMW i. Il nono round della stagione 4 del campionato ABB FIA Formula E vedrà in azione il pilota BMW António Félix da Costa (POR) e Stéphane Sarrazin (FRA) che entra a far parte del team MS&AD Andretti Formula E nello storico aeroporto di Tempelhof nella capitale tedesca.
Sarrazin farà il suo debutto con MS&AD Andretti Formula E in Germania, in sostituzione di Tom Blomqvist (GBR). Il britannico ora si concentrerà sul suo programma GT con BMW M Motorsport.
Sarrazin non è estraneo alla Formula E, e spera di usare la sua esperienza per portare risultati forti per la squadra americana.
Le aspettative in vista della BMW i Berlin E-Prix
António Félix da Costa (# 28 Andretti ATEC-003):
Berlino è una gara importante per noi, essendo la gara di casa della BMW. Avremo molte persone importanti lì, e non vediamo l’ora di migliorare le prestazioni delle qualifiche a Parigi. Vogliamo ottenere una piccola vendetta per non aver finito l’ultima gara. Il team MS & AD Andretti Formula E è molto motivato, io sono molto motivato e non vediamo l’ora di andare a prendere una posizione in alto in classifica.
Stéphane Sarrazin (# 27 Andretti ATEC-003):
Sono davvero entusiasta di tornare a Berlino. Abbiamo fatto un ottimo lavoro nel simulatore. Questa gara sarà dura per me, perché non ho fatto una gara di Formula E da New York, ma darò il mio meglio al team MS & AD Andretti Formula E. L’obiettivo è quello di ottenere punti! Ho anche lavorato per la prima volta con António Félix da Costa ed è bello essere con un grande pilota come lui. Abbiamo lavorato bene insieme e sono certo che sarà lo stesso in pista.
Commenta per primo