Motor News in TV, puntata 28 del 2020

Motor News in TV, puntata 28 del 2020

Nella puntata 28 del 2020 di Motor News parliamo di Peugeot Sport e il progetto Le Mans, Audi ibride, Nissan Z Proto e il lavoro di Nissan sulla plastica.

Di seguito i servizi della puntata…

Arrivano i nuovi modelli hybrid di Audi

Nei prossimi mesi, Audi presenterà nuovi modelli hybrid arrivando a offrire una soluzione ibrida plug-in per otto gamme diverse. Nello specifico, debutteranno le varianti TFSI e di nuova Audi A3, del SUV coupé Audi Q8 e dello sport utility compatto Audi Q3. Il powertrain dei modelli ibridi plug-in Audi prevede l’abbinamento di un moderno motore TFSI, turbo a iniezione diretta della benzina, con un propulsore elettrico e una batteria agli ioni di litio collocata sotto il pianale del bagagliaio.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Nuovo processo Nissan di produzione plastica

Un materiale utilizzato per aeroplani, razzi e auto sportive può trovare applicazione nelle vetture di massa grazie a un nuovo processo di produzione messo a punto da Nissan. Il nuovo processo accelera lo sviluppo di parti di automobili in plastica rinforzata con fibra di carbonio o CFRP.

Servizio con la voce di Marco Cereda.

Nuova generazione “Z” di Nissan

Nissan ha presentato Z Proto, dimostrando la chiara volontà di lanciare una nuova generazione della leggendaria supercar Z. Svelato nel corso di un evento virtuale trasmesso in tutto il mondo dal Nissan Pavilion di Yokohama, il prototipo sfoggia un design completamente inedito per esterni e interni; sotto il cofano un motore V6 biturbo abbinato a una trasmissione manuale.

Technicias speaks about Nissan Z Proto

Alfonso Albaisa, Senior Vice President Global Design Nissan speaks about Nissan Z Proto with Nissan Executive Design Director, Satoru Tai; Hiroshi Tamura, Chief Product Specialist Z Proto and other designers after unveiled the Z Proto in Yokohama.

In Italiano – I tecnici parlano del Nissan Z Proto

Alfonso Albaisa, Senior Vice President Global Design Nissan parla del Nissan Z Proto con Satoru Tai, Nissan Executive Design Director; Hiroshi Tamura, Chief Product Specialist Z Proto e altri designers dopo la presentazione dello Z Proto a Yokohama.

Peugeot back to Le Mans

Jean-Philippe Imparato, CEO brand Peugeot and Philippe Montantême, Total Strategy Marketing & Research Director, explained the motivation that Peugeot decided to back to Le Mans in next years. (In French language)

In Italiano – Peugeot ritorna a Le Mans

Jean-Philippe Imparato, CEO brand Peugeot e Philippe Montantême, Direttore Strategia Marketing & Ricerca Total, spiegano i motivi che hanno portato Peugeot a ritornare a gareggiare a Le Mans nei prossimi anni (In lingua francese)

Words of Olivier Jansonnie, Peugeot Sport Director

Olivier Jansonnie, Peugeot Sport Director, speaks about the new category Le Mans Hypercar and about the new plans of Peugeot Sport. (In French language)

In italiano – La parola di Olivier Jansonnie, Direttore Peugeot Sport

Olivier Jansonnie, Direttore Peugeot Sport, parla della nuova categoria Hypercar di Le Mans e riguardo i nuovi piani di Peugeot Sport (In lingua francese)

Matthias Hossann, Peugeot Design Director about Peugeot Le Mans Project

Matthias Hossann, Peugeot Design Director, speaks about Le Mans Project and about differents aspects of the racing car design to the special race like 24 Heures du Mans where, as example, the light has a very important part of the project.

In Italiano – Matthias Hossann, Direttore del Design Peugeot sul progetto Peugeot Le Mans

Matthias Hossann, Direttore del Design Peugeot, parla riguardo il progetto Peugeot Le Mans e sui diversi aspetti del design della vettura da competizione, in modo particolare nelle corse quali le 24 Ore di Le Mans dove la luce gioca un ruolo molto importante nel progetto.

Imparato and considerations about Peugeot Project

Jean-Philippe Imparato, CEO brand Peugeot and some considerations about Peugeot Le Mans Project, not only under the point of view of the competition, but also from the point of view of the car manufacturer and all the team that works in this project.

In italiano – Imparato e le considerazioni riguardo ili progetto Peugeot

Il CEO Peugeot Jean-Philippe Imparato fa alcune considerazioni riguardo il progetto Peugeot Le Mans, non soltanto dal punto di vista della competizione, ma anche dal punto di vista del costruttore automobilistico e di tutto il team che lavora nel progetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.