Motor News in TV puntata 27 del 2020

Motor News in TV puntata 27 del 2020

Nella puntata 27 di Motor News, Opel Grandland X, Mercedes Benz Classe S, DS 3 Crossback, Volkswagen Golf ibrida, moto Triumph ed MV Agusta.

L’ibrida Opel Grandland X in due versioni

Il SUV Opel Grandland X Hybrid è il primo modello del marchio a essere disponibile in due versioni ibride. Grandland X Hybrid a trazione anteriore sfrutta un evoluto powertrain alimentato da una batteria da 13,2 kWh raffreddata a liquido e composto da un motore elettrico anteriore da 81,2 kW (110 cavalli) e un 1.6 turbo benzina da 180 cavalli. Il nuovo modello si va dunque ad affiancare al SUV Opel Grandland X Hybrid4 a trazione integrale, tassello fondamentale della strategia di elettrificazione del Marchio per la direzione delle emissioni di CO2. Il SUV ibrido di Opel può contare su due motori elettrici, il primo sull’asse anteriore abbinato al cambio automatico a 8 rapporti e il secondo integrato con il differenziale posteriore, che lavorano insieme a un motore turbo benzina 1.6 da 200 cavalli per una potenza complessiva di 300 cavalli e 520 Nm di coppia.

La Nuova Mercedes Benz Classe S

Nuova Mercedes Benz Classe S è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi – vista, tatto, udito e olfatto – e offre allo stesso tempo svariate innovazioni, ad esempio nell’ambito del supporto alla guida, della protezione e dell’interazione.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Sotto i riflettori l’eccellenza francese della DS 3 Crossback

L’attenzione al dettaglio e le lavorazioni artigianali sono elementi distintivi che vengono sottolineati nel nuovo Spot di DS 3 Crossback, dove spicca l’eccellenza francese. Oltre lo stile, lo spot pone una grande enfasi anche alla disponibilità del SUV compatto premium in tre diverse motorizzazioni: Benzina, Diesel o full electric.

Articolata gamma Volkswagen Golf ibride

Volkswagen ha deciso di elettrificare i modelli della nuova gamma Golf e lancia sul mercato le versioni Golf mild hybrid a 48 Volt e la Golf ibrida plug-in. Attualmente sono già disponibili sul mercato la nuova Golf di ottava generazione in versioni 1.0 eTSI da 110 cavalli e la Golf 1.5 eTSI da 150 cavalli, spinte dal primo sistema mild hybrid a 48 Volt eTSI del Marchio. Entrambi i motori sono parchi nei consumi e, al contempo, potenti, in grado di assicurare eccellenti prestazioni in fase di accelerazione grazie al boost elettrico supplementare. Nel corso del 2020 un’altra versione mild hybrid a 48 V da 131 cavalli andrà ad aggiungersi alla gamma.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Il “Trident design Prototype” di Triumph Motorcycles

Il “Trident design Prototype” è il risultato di un programma di sviluppo quadriennale del reparto design di Triumph Motorcycles in Gran Bretagna, che anticipa quello che sarà un capitolo completamente nuovo nella tradizione di brillanti roadster a 3 cilindri.

Piroette con la MV Agusta

Il campione francese Thibaut Nogues incanta le platee di tutta Europa e, sui social, coinvolge nuove generazioni di clienti MV Agusta nel mondo. Con una serie di spettacoli al cardiopalma portati in giro per i motor show e le fiere di tutta Europa, Thibaut Nogues, il campione francese di stunt riding originario della Costa Azzurra, sta ridefinendo il leggendario marchio come un vero e proprio “love brand” per le nuove generazioni di rider. Thibaut, l’eclettico frontman della recentemente creata divisione Freestyle di MV Agusta, è anche molto attivo sui canali social, con video adrenalinici dei suoi “trick” più spettacolari.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Di seguito la galleria fotografica delle anteprime dei video della puntata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.