La sintesi Opel del mese di aprile 2020

Opel aprile 2020

Opel ad aprile 2020 parla di Nuovo Opel Mokka, anche elettrico; la nuova Insignia, Opel Vivaro-e si aggiunge alla gamma elettrica e gli ADAS di Opel Grandland X.

Nuovo Opel Mokka

In fase di test su strada la seconda generazione di Opel Mokka, che sarà disponibile anche con motorizzazione 100% elettrica già all’inizio delle vendite. Un modello compatto, versatile, tecnologicamente all’avanguardia e con uno stile che rappresenta il futuro e la nuova percezione del brand.

Nuova Insignia

Opel aprile 2020Al lancio la nuova Insignia, l’ammiraglia Opel ora più moderna, più dinamica e più efficiente che mai, offerta nelle versioni berlina Grand Sport, wagon Sports Tourer e GSi, con prezzi a partire da 34.000 euro. Dinamica, elegante, dotata dei più avanzati sistemi di connettività e assistenza alla guida, Opel Insignia viene proposta in una gamma motori che comprende l’efficiente turbo diesel 1.5 da 122 CV, con consumo medio di 4,0 l/100 km ed emissioni di CO2 di appena 105 g/km, e al vertice il motore due litri turbo benzina, da 230 CV e cambio automatico a 9 rapporti, per gli appassionati della guida sportiva che sceglieranno la GSi.

Opel Vivaro-e

Primo veicolo commerciale ad emissioni zero del marchio Opel, Vivaro-e è equipaggiato con un potente motore elettrico da 136 CV, con autonomia fino a 330 km e possibilità di scegliere opzioni di ricarica con l’app “Free2Move Services” e di controllare lo stato e i tempi di carica con l’app “MyOpel”. Disponibile in tre lunghezze e con molte varianti di carrozzeria, Opel Vivaro-e offre un carico utile fino a 1.275 kg ed è l’unico veicolo elettrificato della categoria equipaggiabile con gancio traino.

Gli ADAS di Opel Grandland X

Vettura concreta, elegante, destinata a chi cerca spazio e affidabilità nei lunghi viaggi come nell’uso quotidiano, Opel Grandland X offre i più avanzati sistemi di sicurezza e assistenza alla guida. Fra questi: il Cruise Control attivo con funzione di Stop, il rilevatore degli angoli morti e della stanchezza del guidatore, il Park Assist per il parcheggio automatico e uno schermo touch da 8 pollici compatibile con Apple Car Play e Android Auto per controllare funzioni e contenuti dello smartphone in sicurezza.

Di seguito potete vedere il video

Fonte: Opel Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.