Motor News in TV, puntata 18 del 2021

Motor News in TV, puntata 18 del 2021

Nella 18esima puntata di Motor News, la nuova identità di Peugeot, Citroën nel rally, intervista a Juri Panbuffetti e Mercedes-AMG GT Coupé4.

Di seguito tutti i servizi…

La nuova identità del brand Peugeot

L’importanza del brand e della ricerca dell’eccellenza in un contesto di forti evoluzioni della società in cui viviamo. E’ il tema della tavola rotonda in occasione del lancio della nuova brand identity Peugeot, la nuova immagine di marca della Casa del Leone, oggi parte del gruppo Stellantis.

A maggio, successo di Citroën C3 e podio nel WRC2 e WRC3 al Portogallo

La terza generazione di Citroën C3 ha superato il traguardo del milione di unità commercializzate dal lancio, a fine 2016. Un risultato che porta a 4,5 milioni gli esemplari della best-seller della Marca prodotti dal 2002 nel mondo. Dopo le ottime prestazioni dimostrate sulle strade della Croazia, Citroën C3 Rally2 ha debuttato con successo sulla terra portoghese, aggiudicandosi il terzo gradino del podio con Mads Ostberg nel WRC2 e il secondo con Yohan Rossel nel WRC3.

Pambuffetti espone il suo primo prototipo al MIMO

L’azienda umbra Pambuffetti ha esposto il suo primo prototipo supersportivo in occasione del Milano Monza Motor Show. Nella prima parte dell’intervista, il responsabile Juri Panbuffetti illustra alcuni particolari sportivi della costruzione della vettura.

Intervista di Marcelo Padin al MIMO di Milano.

Pambuffetti, dalle vetture trasporto persone alla supersportiva

Nella seconda parte dell’intervista, Juri Panbuffetti parla delle previsioni di vendita della vettura, ma anche dell’azienda di famiglia che da molti anni produce veicoli per il trasporto persone. “Questo è il sogno nel cassetto, ma stiamo già pensando al futuro…” ha dichiarato.

Intervista di Marcelo Padin al MIMO di Milano.

Stile ancora più individuale per Mercedes-AMG GT Coupé4

La Mercedes-AMG GT Coupé4 acquisisce oggi uno stile ancora più individuale, la compagna di viaggio ideale in ogni situazione. Inoltre, un’ampia scelta di cerchi, rivestimenti, finiture, colori esterni e sospensioni ricalibrate offrono una scelta ancora più ampia tra sportività e comfort.

Servizio con la voce di Aurora Bovone.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.