Motor News in TV, puntata 16 del 2023

Motor News in TV, puntata 16 del 2023

Nella puntata 16 di Motor News, servizi di Brabus 930, Peugeot 408, Honda CR-V, Volkswagen Touareg e l’International MINI Meeting in Toscana.

Di seguito i servizi video…

Brabus da oltre 900 cavalli

Gli ingegneri e i designer di BRABUS hanno sviluppato un’esclusiva coupé ibrida a quattro porte basata sulla nuova Mercedes-AMG GT 63 S E Performance che accelera da ferma a 100 km/h in soli 2,8 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 316 km/h. Con una potenza di sistema di 930 CV e 1.550 Nm di coppia massima di sistema: la Brabus 930 è la supercar più potente di tutti i tempi dalla produzione tedesca di fascia alta.

Il piacere di guida di Peugeot 408 sulle Crete Senesi

Alla scoperta del volto più autentico della Toscana a bordo della nuova Peugeot 408, manifesto dell’innovazione stilistica e tecnologica della Casa del Leone. Un viaggio lungo un suggestivo itinerario toscano, attraverso lo splendido paesaggio delle Crete Senesi. Un bellissimo contesto ove gustare il piacere della guida a bordo di un’auto confortevole ed appagante come l’ultima nata della Casa.

Honda CR-V si rinnova

Honda ha svelato la sesta generazione di CR-V, il suo SUV più venduto, destinato ad elevare gli standard di design, comfort e praticità al suo arrivo in Europa nel corso dell’anno. Il nuovo CR-V è stato rifinito in ogni dettaglio al fine di creare il SUV perfetto sotto ogni profilo. Coniuga i rinomati concetti di sportività e innovazione di Honda con le più recenti funzionalità di guida assistita e sicurezza passiva, per raggiungere livelli di affidabilità, dinamica e comfort straordinari.

Nuova generazione di Volkswagen Touareg

Volkswagen Touareg è sinonimo di versatilità tra i SUV di grandi dimensioni: comoda per i viaggi lunghi, eccezionale per il traino e perfetta per il fuoristrada. Oggi Volkswagen introduce sul mercato la Touareg di nuova generazione, prima Volkswagen a montare i nuovi fari a LED HD Matrix IQ.Light. Grazie al sistema di luci interattivo, guidare di notte è ancora più confortevole. Volkswagen ha inoltre affinato gli interni di alta gamma; l’Innovision Cockpit rappresenta l’avanguardia hardware e software.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

International MINI Meeting in Toscana

Sono tantissimi, variopinti e divertiti gli appassionati di MINI che una volta all’anno celebrano e diffondono insieme il loro “BIG LOVE” in un evento molto speciale: l’International MINI Meeting. Oltre 6000 appassionati con 1.600 vetture hanno partecipato nell’arco dei quattro giorni, che si è conclusa con una parata di oltre 800 vetture arrivate da tutte le nazioni che hanno sfilato sulle colline fiorentine.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.