Nuova era della mobilità individuale. Ecco le proposte di BMW e MINI

mobilità individuale BMW

Il mondo entrerà in una nuova era della mobilità individuale e per affrontare questo contesto, BMW e MINI fanno delle proposte caratterizzate da design, tecnologia e funzionalità.

BMW e MINI propongono mezzi a due ruote per muoversi con stile in ambito urbano quali monopattini, biciclette, e-bike, mantenendo rigorosamente la garanzia di stile, design elegante e tecnologia all’avanguardia.

mobilità individuale BMWIl monopattino elettrico BMW e diversi modelli di bici dei brand del gruppo sono idonei per essere acquistati beneficiando del bonus mobilità introdotto dal “Decreto Rilancio”.

La BMW Cruise Bike si ispira alla tendenza del fixie con il suo design del telaio sottile per gentile concessione di Designworks, lo studio di innovazione del design del BMW Group. Tuttavia, a differenza di una classica bicicletta fixie, il modello BMW non rinuncia a nulla in termini di comfort. Il cambio Shimano Nexus a sette marce assicura un’accelerazione dinamica e nessun problema di manutenzione.

mobilità individuale BMWLa BMW M Bike è una creazione ancora più sportiva, ispirata alle auto BMW M e decorata con vernice nera opaca e strisce nella combinazione di colori M Motorsport. Il gruppo Shimano SLX / XT ha undici marce, mentre forcella, distanziali e reggisella sono realizzati in fibra di carbonio per un design leggero ed efficiente ed uno stile sportivo.

La BMW Active Hybrid E-Bike assicura grandi chilometraggi con una singola carica, grazie al motore Brose Drive S Alu e alla batteria agli ioni di litio da 600 Wh. La BMW Urban Active Bike è perfetta per l’uso quotidiano, con il suo design sottile del telaio e la batteria appena visibile. BMW offre quindi la bici elettrica giusta per ogni gusto, per un piacere di guida più orientato alle prestazioni o al comfort.

La flessibilità è il punto forte della BMW Folding Bike, che può essere riposta in spazi estremamente piccoli grazie a un elegante meccanismo pieghevole.

Fonte: BMW Group Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.