Giulietta va a Pescare

Giulietta va a Pescare
Giovanni Parise (Cantiere Radius) con il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro

Dopo essere stata la barca che ha trasportato la maggior quantità di persone al Salone Natico di Venezia, ora Giulietta va a Pescare.

E’ indiscutibile che il  nome Giulietta sia legatissimo alla Regione Veneto, e non solo grazie alla tragedia scritta da William Shakespeare; ma anche alla barca elettrica costruita dal Cantiere Radius a Varese.

Giulietta va a Pescare
Giovanni Parise (Cantiere Radius) con il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro

Gli organizzatori del Salone Nautico di Venezia hanno detto che la Giulietta è stata la barca elettrica che ha portato la maggior quantità di persone a navigare in laguna in occasione dello scorso Salone Nautico di Venezia.

Come vedete nelle foto e nel video, persino il sindaco della città lagunare, Luigi Brugnaro, ha avuto la soddisfazione dei navigare a bordo della barca elettrica Giulietta.

Una grande soddisfazione per i responsabili del Cantiere Radius, specialmente per lo scenario internazionale del Salone Nautico e per quello che rappresenta la città di Venezia, un’icona nel mondo.

Ora invece, Giulietta è stata invitata a Pescare.

Detto così, fuori contesto, sembrerebbe che una signora abbia deciso di prendere la canna e dedicare una giornata della sua vita alla pesca… ma non è proprio così.

Giulietta va a Pescare
Dall’interno della barca elettrica Giulietta, navigando sul lago di Come con vista alla Villa di George Clooney

Si tratta della mostra Pescare Show che si svolgerà questo weekend del 3 e 4 febbraio in Fiera a Vicenza, che ha invitato il Cantiere Radius ad essere presente alla mostra con la barca elettrica Giulietta, annunciata come l’unica barca elettrica presente in Fiera.

Così, tutti gli interessati a saperne di più riguardo le prestazioni e la tecnica della barca elettrica Giulietta, possono visitare la Fiera Pescare Show a Vicenza e la troveranno nel Padiglione 7, Stand 435; dove i responsabili illustreranno riguardo tutte le possibilità di questo natante a zero emissioni locali.

E così che Giulietta ritorna in Veneto… e anche se è lombarda di nascita, ormai si può dire che è veneta d’adozione.

Ecco il video con il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e il responsabile del Cantiere Radius Giovanni Parise.

#MarceloPadin #theEMNteam

Fonte: Cantiere Radius

Foto: Cantiere Radius

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.