GardaSolar al SUN Beach&Outdoor Style di Rimini

GardaSolar al SUN Beach&Outdoor Style di Rimini

GardaSolar ha confermato la sua presenza al SUN Beach&Outdoor Style di Rimini, dove verrà presentato in anteprima il pedalò a pedalata assistita GOGO Pedal-E.

Nell’occasione dell’evento, che si svolgerà dall’11 al 13 ottobre, gli interessati possono anche conoscere la gamma di barche elettriche e solari dell’azienda di Rovereto e usufruire delle consulenze per capire meglio il prodotto più adatto alle proprie esigenze.

Dallo scorso 30 settembre, GardaSolar ha pubblicato il nuovo listino, ma considerando la concomitanza con il SUN Beach&Outdoor Style presso la fiera di Rimini, coloro che effettueranno degli ordini in Fiera entro il  13 ottobre, potranno usufruire del listino scorso senza nessun tipo di incremento.

Così gli interessati ad investire per la prossima stagione, la possibilità di incontrarsi in Fiera è molto importante per assicurarsi un prezzo più vantaggioso e una consegna puntuale in modo di mettere subito a profitto le nuove barche elettriche, pedalò e pedalò a  pedalata assistita.

Quest’ultimo punto è importante perché l’esperienza di GardaSolar insegna che a partire dall’inizio del nuovo anno, gli ordini si accumulano e l’azienda non è in grado di garantire con certezza i tempi di consegna, rischiando di perdere delle giornate di lavoro, in modo particolare per coloro che noleggiano le imbarcazioni.

Fonte: GardaSolar

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.