Presentato l’E-Commerce di Energica Motor Company

Presentato l’E-Commerce di Energica Motor Company

Energica Motor Company S.p.A. presenta il proprio e-shop grazie alla collaborazione con il partner tecnologico E-tailor.

Grazie al nuovo strumento di vendita online, l’azienda modenese riuscirà a coprire le zone in cui non è fisicamente presente con un dealer, incentivando gli acquisti di moto ed accessori anche online e rispondendo alla sempre maggiori richieste dei clienti.

All’interno del sito, oltre ad ordinare le moto Online, gli utenti hanno la possibilità di acquistare accessori aggiuntivi quali il Kit parabrezza, il Kit Borse e tanto altro.

Questo progetto nasce dall’esigenza dell’utente di avere un agile sistema che permetta di acquistare online anche in zone non ancora coperte dalla presenza dei dealer che, comunque, restano il primo punto di riferimento e di confronto per i riders Energica.

Siamo molto soddisfatti di poter offrire ai clienti un nuovo strumento che amplierà ulteriormente la nostra capacità di vendita. Questo rappresenta uno step importante per Energica, che dimostra di andare incontro alle esigenze dei propri clienti – afferma Giacomo Stefano Leone, Sales Director ROW. I dati incoraggianti provenienti dal mondo delle due ruote elettriche che vedono un + 82,2% di immatricolazioni rispetto allo stesso periodo analizzato l’anno scorso, ci incoraggiano ulteriormente ad offrire nuove metodologie di acquisto ai nostri clienti.

La line-up completa, composta da Ego, Eva Ribelle, EsseEsse9 e l’ultima arrivata Experia, sono disponibili già ora nella parte italiana dell’E-Shop Energica.

E-tailor è il brand e-commerce di New Works Webtech srl, storica società comasca che supporta la crescita digital delle imprese da oltre 30 anni. Il grande lavoro di E-tailor ha portato alla realizzazione di una piattaforma proprietaria che Energica utilizzerà per ampliare il suo raggio d’azione e che contribuirà a rafforzare ancora di più l’awareness del brand modenese pioniere dell’Electric Valley.

Fonte: Energica Motor Company

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.