I servizi video del venerdì del Mexico City E-Prix

I servizi video del venerdì del Mexico City E-Prix

Considerando che è stato il primo giorno di scuola della stagione 10 di Formula E, quella di venerdì è stata una giornata che ha permesso di riprendere il ritmo.

Di seguito i servizi video, con le interviste, le conferenze stampa e qualche prova di cambio gomme e ricarica…

Lucas di Grassi, Mister Formula E

E’ stato il vincitore della prima gara della storia e dopo dieci anni in Formula E, continua al vertice della categoria delle monoposto elettriche per la sua esperienza. Lucas di Grassi racconta i suoi ricordi di questi anni e come si prepara per affrontare i cambiamenti tecnici del prossimo futuro.

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico.

Nuova avventura per Edoardo Mortara

Edoardo Mortara ricomincia da Mahindra e nell’intervista parla dell’approccio ai cambiamenti tecnici del prossimo  futuro di Formula E. La nota di colore è che oggi è il giorno del suo compleanno !!!

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico.

Feeling consolidato

Antonio Felix Da Costa racconta una cosa inedita successa nell’inizio della stagione scorsa, ma ora il feeling è quello giusto e si prepara non solo per la seconda stagione in Formula E con il team TAG Heuer Porsche… e confessa che al momento non ci pensa molto ai cambiamenti tecnici…

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico.

Daruvala is proud and excited

The Indian driver Jehan Daruvala is the unique rookie of the Season 10 and in the interview he told his emotions driving a Formula E car.

In italiano – Daruvala è orgoglioso ed emozionato

Il pilota indiano Jehan Daruvala è l’unico rookie della stagione 10 e nell’intervista ha raccontato le sue emozioni alla guida di una vettura di Formula E.

Video in lingua inglese. Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico.

The reigning champion

Jake Dennis speaks about his feelings to beginning the Season 10 as a World Champion… Happy with the race in Mexico City, he also told us what expect for the race and also we discovered that he like very much to visit Milan…

In italiano – Il campione in carica

Jake Dennis parla delle sue sensazioni all’inizio della decima stagione da campione del mondo… Felice della gara di Città del Messico, ci ha anche detto cosa si aspetta dalla gara e abbiamo anche scoperto che gli piace moltissimo visitare Milano…

Video in lingua inglese. Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico.

DS Performance riparte fiduciosa

Il direttore di DS Performance Eugenio Franzetti nella prima parte dell’intervista ha detto che il lavoro svolto negli ultimi mesi nel software – unico intervento permesso dal regolamento – ha permesso di migliorare rispetto l’anno prossimo e ora è il momento di iniziare a capire se il gap è stato azzerato. In questa prima parte, si è anche parlato della ricarica in gara…

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico.

Dalla trazione integrale all’emozione del Messico

Nella seconda parte dell’intervista, Eugenio Franzetti parla della prossima Gen3.5 e della possibilità di utilizzare il motore anteriore come propulsore e infine la grande emozione di venire a correre a Città del Messico…

Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico.

La conferenza stampa dei piloti

I protagonisti della conferenza stampa dei piloti prima del Mexico City E-Prix sono stati il campione in carica Jake Dennis, Nyck De Vries e Sacha Fenestraz.

Video in lingua inglese.

Ready for the first race

Stoffel Vandoorne said that he don’t know what expect of the first race, but of course it’s ready and very happy to be back on track for the race. He confirms that they worked very much and improved the car as well, but the truth will be tomorrow.

In italiano – Pronto per la prima gara

Stoffel Vandoorne ha detto che non sa cosa aspettarsi dalla prima gara, ma ovviamente è pronto e molto felice di tornare in pista. Conferma che hanno lavorato molto e migliorato anche la macchina, ma la verità la sapremo domani.

Video in lingua inglese. Intervista di Marcelo Padin da Città del Messico.

Prova pit stop in casa ABT Cupra

L’hanno fatto più o meno tutti in diversi momenti, ma noi siamo riusciti a riprendere una delle prove di ricarica e cambio gomme sulla vettura di Lucas di Grassi del team ABT Cupra… ecco le immagini

Conferenza stampa di Formula E

La prima conferenza stampa dell’anno è stata quella di Formula E, con la presenza del CEO Jeff Dodds, il Co-Founder Alberto Longo e il Sustainable Director di Formula E, Julia Pallé, dove sono stati illustrati i traguardi raggiungi ed i progetti del prossimo futuro.

Video in lingua inglese…

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.