I video del giovedì del Rome E-Prix 2023

I video del giovedì del Rome E-Prix 2023

Nel caldo giovedì del Rome E-Prix 2023, oltre l’introduzione, abbiamo parlato con Roberto Costa per il suo 100esimo E-Prix, mentre Sacha Fenestraz s’improvvisava gelataio.

Ecco i servizi video…

Tutte le strade portano a Roma… anzi… al Rome E-Prix

Introduzione al Rome E-Prix di Formula E, le gare numero 13 e 14 della stagione 9 del Campionato che si svolgeranno nella città eterna. Ma perché eterna? Avrà una data di nascita Roma? E in Italia si dice che i sette colli di Roma sono come i sette nani… non ti ricordi mai tutti… così facciamo un po’ di storia…

Di Marcelo Padin dal Rome E-Prix

Roberto Costa festeggia la sua 100esima gara in Formula E

Roberto Costa è un team manager di successo e in occasione del Rome E-Prix, festeggia la sua 10esima gara in Formula E. Ecco alcuni ricordi dei primi anni e il paragone con quello che stiamo vivendo adesso in Formula E… sembra essere passato un secolo.

Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix

Le “coccole” alla Safety Car

La Safety Car ha bisogno anche delle attenzioni e anche delle “coccole”. Eccola nel caldo giovedì romano pronta a ricevere il suo “bagnetto”.

Servizio di Marcelo Padin dal Rome E-Prix

Fenestraz pilota, con ottimo fiuto per gli affari

Sacha Fenestraz ha dimostrato che oltre ad essere un bravo pilota, ha un ottimo fiuto per gli affari. Così sotto gli oltre trenta gradi del giovedì romano, non ha esitato ed ha iniziato a proporsi come gelataio… ovviamente sponsorizzato da Nissan.

Servizio di Marcelo Padin dal Rome E-Prix

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.