Nel caldo giovedì del Rome E-Prix 2023, oltre l’introduzione, abbiamo parlato con Roberto Costa per il suo 100esimo E-Prix, mentre Sacha Fenestraz s’improvvisava gelataio.
Ecco i servizi video…
Tutte le strade portano a Roma… anzi… al Rome E-Prix
Introduzione al Rome E-Prix di Formula E, le gare numero 13 e 14 della stagione 9 del Campionato che si svolgeranno nella città eterna. Ma perché eterna? Avrà una data di nascita Roma? E in Italia si dice che i sette colli di Roma sono come i sette nani… non ti ricordi mai tutti… così facciamo un po’ di storia…
Di Marcelo Padin dal Rome E-Prix
Roberto Costa festeggia la sua 100esima gara in Formula E
Roberto Costa è un team manager di successo e in occasione del Rome E-Prix, festeggia la sua 10esima gara in Formula E. Ecco alcuni ricordi dei primi anni e il paragone con quello che stiamo vivendo adesso in Formula E… sembra essere passato un secolo.
Intervista di Marcelo Padin dal Rome E-Prix
Le “coccole” alla Safety Car
La Safety Car ha bisogno anche delle attenzioni e anche delle “coccole”. Eccola nel caldo giovedì romano pronta a ricevere il suo “bagnetto”.
Servizio di Marcelo Padin dal Rome E-Prix
Fenestraz pilota, con ottimo fiuto per gli affari
Sacha Fenestraz ha dimostrato che oltre ad essere un bravo pilota, ha un ottimo fiuto per gli affari. Così sotto gli oltre trenta gradi del giovedì romano, non ha esitato ed ha iniziato a proporsi come gelataio… ovviamente sponsorizzato da Nissan.
Servizio di Marcelo Padin dal Rome E-Prix
Di seguito le anteprime fotografiche dei video…
Be the first to comment