I servizi video della domenica del Misano E-Prix

I servizi video della domenica del Misano E-Prix

Di seguito vi proponiamo le video interviste della domenica del Misano E-Prix di Formula E, con i protagonisti dei diversi momenti della giornata.

Jeff Dodds, CEO Formula E, said us in the exclusive interview…

We had the opportunity to interview Jeff Dodds, the CEO of Formula E, and between other thins he spoke about the circuits, the economy of Formula E and the eventual relationship with Formula 1.

In italiano – Jeff Dodds, CEO della Formula E, ci ha detto nell’intervista esclusiva…

Abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Jeff Dodds, CEO della Formula E, e tra le altre cose ha parlato dei circuiti, dell’economia della Formula E e dell’eventuale rapporto con la Formula 1.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Il Prof. Leonaro Setti, le Comunità Solari e l’energia dal territorio

Il Professore Leonardo Setti ha illustrato in modo completo il progetto di Comunità Solari, sottolineando la produzione dell’energia che arriva dal territorio… e si è parlato persino di Solar Champions League ma nulla a che fare con il calcio. Scopritelo in questo video.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

I go-kart di Solar Edge… e tanto altro

Nel paddock del Misano E-Prix, moltissime persone si sono divertite a girare con i go-kart dell’azienda Solar Edge. Abbiamo intervistato Francesco Mittica, Sales Key Account Manager dell’azienda con sede a Umbertide (PG) che ha illustrato i diversi tipi di veicoli che vengono sviluppati, molti di loro con impianti bidirezionali che di fatto funzionano come una power bank per abitazioni oppure per altri impieghi.

Intervista di Simone Rambaldi

@motornewsitaly

Da Costa racconta la sua giornata… di gara e non solo

Come si fa a scendere in pista dopo una squalifica subita e con le premesse di quello che era successo il giorno precedente? Antonio Felix Da Costa lo racconta nell’intervista, insieme alla sua gara di oggi e alle emozioni vissute nel paddock la domenica di gara 2.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Abbiamo vinto un quarto posto, non perso un podio

Nico Müller preferisce parlare di aver vinto un quarto posto e non di aver perso un podio. Nell’intervista, il simpatico pilota svizzero parla anche delle sue buone prestazioni degli ultimi tempi e delle gare di Formula E nei circuiti permanenti… dicendo anche quale sono i tipi di circuito sui quali a lui piace gareggiare.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Nick Cassidy speaks about his podium

In few words, Nick Cassidy speaks about his podium in the second race of Formula E Misano E-Prix, that catch it in the last metres of the race for just 50thousandth of second.

In italiano – Nick Cassidy parla del suo podio

In poche parole, Nick Cassidy parla del suo podio nella seconda gara dell’E-Prix di Misano di Formula E, colto negli ultimi metri di gara per appena 50millesimi di secondo.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

New podium for Jake Dennis

Jake Dennis was in the right place at the right time in race 2 of the Misano E-Prix and picked up another podium. If consistency is the key to Formula E, the English driver is destined to fight for the championship until the last race.

In italiano – Nuovo podio per Jake Dennis

Jake Dennis si è trovano nel posto giusto al momento giusto di gara 2 del Misano E-Prix e ha raccolto un altro podio. Se la costanza è la chiave della Formula E, il pilota inglese è destinato a lottare per il campionato fino all’ultima gara.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Chaotic start

Pascal Wehrlein spoke of a chaotic start in which he tried to avoid problems, and when he entered the final laps he was surprised with the energy management.

In italiano – Partenza caotica

Pascal Wehrlein ha parlato di una partenza caotica nella quale ha cercato di evitare i problemi, e quando è entrato negli ultimi giro è rimasto sorpreso con il management dell’energia.

Intervista di Marcelo Padin

@motornewsitaly

La conferenza stampa del podio

Come di consueto, dopo la gara il vincitore Pascal Wehrlein (TAG Heuer Porsche), il secondo classificato Jake Dennis (Andretti Autosport) e il terzo Nick Cassidy (Jaguar TCS) sono stati i protagonisti della conferenza stampa.

Servizio di Marcelo Padin

@motornewsitaly

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.