I video del venerdì della Formula E a Hyderabad

I video del venerdì della Formula E a Hyderabad

Di seguito vi proponiamo le interviste, le curiosità, le conferenze stampa e l’incidente di Wehrlein; immagini del venerdì della Formula E a Hyderabad.

Ecco le immagini…

Immagini dello shakedown e della pista sporca

Le immagini sono state prese dal monitor del media centre e si riferiscono ad i primi giri dello shakedown dove si vede la pista estremamente sporca.

Jaguar prova il pit stop

Prove generali del Team Jaguar TCS per il pit-stop con cambio pneumatici, che di solito viene fatto nelle prove libere e nelle qualifiche per valutare diverse combinazioni di pneumatici.

Di Marcelo Padin da Hyderabad

Centesima gara per Antonio Felix Da Costa

Il campione portoghese raggiunge la sua centesima gara in Formula E ad Hyderabad… e nell’intervista parla dei suoi pensieri e riflessioni, oltre di come sta andando con il nuovo team.

Intervista di Marcelo Padin

Stoffel Vandoorne trust for the race

The reigning Champion Stoffel Vandoorne speaks about the job done for resolve the problems that afflict him in the last races.

In italiano – Stoffel Vandoorne fiducioso per la gara

Il Campione in carica Stoffel Vandoorne parla del lavoro svolto per risolvere i problemi che l’hanno afflitto nelle ultime gare.

Intervista di Marcelo Padin

We try to improve the car

We worked very hard before Hyderabad and we tried to improve the car, but of course I can’t say nothing until the end of the day – said Jean Eric Vergne.

In italiano – Cerchiamo di migliorare l’auto

Abbiamo lavorato molto duramente prima di Hyderabad e abbiamo cercato di migliorare la macchina, ma ovviamente non posso dire nulla fino alla fine della giornata – ha dichiarato Jean Eric Vergne.

Intervista di Marcelo Padin

Difficile il ritorno di Nico Müller

Nico Müller, il pilota svizzero del team ABT Cupra, non ha fatto mistero delle difficoltà che l’hanno accolto al suo ritorno in Formula E. Nell’intervista parla anche di questa gara.

Intervista di Marcelo Padin

Quanto tempo servirà per capire la macchina?

Edoardo Mortara spiega i motivi per cui servirà molto tempo per capire la nuova macchina Gen3 di Formula E… ma secondo lui, quanto tempo potrebbe servire? Lo  dice in questo video…

Intervista di Marcelo Padin

Senza muro  è un casino ha detto Sérgio Sette Câmara

Sérgio Sette Câmara dice di aver fatto dei passi avanti riguardo le prove di Valencia, ma di essere ancora indietro. Riguardo il circuito… è meglio la chicane con la via di  fuga oppure il muro secco che aspetta? Cosa pensna il pilota di Belo Horizonte?

Intervista di Marcelo Padin

Jaguar Press Conference

La press conference di  Jaguar con la presenza del Team Principal James Barclay ed i due piloti, Mitch Evans e Sam Bird. Per il loro Gruppo, la prima volta in India è molto  importante perché l’azienda indiana Tata è la proprietaria da diversi anni della casa inglese.

Di Marcelo Padin da Hyderabad

Team principal press conference

Florian Modlinger (Tag Heuer Porsche), Ian James (Neom McLaren) e Frédéric Bertrand (Mahindra Racing) hanno partecipato  alla conferenza stampa precedente la gara.

Di Marcelo Padin

Drivers press conference

Sebastien Buemi (Envision Racing), Jake Dennis (Avalanche Andretti) e Sam Bird (Jaguar – TCS Racing) sono stati i protagonisti della conferenza stampa piloti prima dell’Hyderabad E-Prix.

Di Marcelo Padin

Il brutto incidente di Pascal Wehrlein

Pochi minuti dopo l’inizio delle prime prove libere, Pascal Wehrlein ha perso il controllo della sua Porsche ed è finito malamente a muro, fortunatamente senza conseguenze fisiche.

Abbiamo ripreso l’incidente dai monitor del Media Centre di Formula E.

Di Marcelo Padin

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.