Il sabato di gara 2 del Diriyah E-Prix di Formula E

Il sabato di gara 2 del Diriyah E-Prix di Formula E

Di seguito le interviste del sabato di gara 2 del Diriyah E-Prix di Formula E inclusa quella del vincitore Edoardo Mortara.

Il lavoro “illuminante e illuminato” di DZ Engineering

Una gara notturna implica che qualcuno si deve prendere la responsabilità di accendere le luci e ovviamente di tenerle accese durante tutte le azioni in pista e anche fuori. DZ Engineering ha una grande esperienza in questo settore e ancora una volta ha illuminato la corsa. Nell’intervista, il General Manager Roberto Grilli illustra i giochi di luci e il lavoro che c’è dietro tutto questo.

E’ una parte di una lunga intervista che proporremo in modo completo prossimamente.

Intervista di Marcelo Padin

Riguardo la gara, la Gen3 e la ricarica

Il Direttore di Nissan Global Motorsport Tommaso Volpe ha parlato della Gen3 e di come procedono le conversazioni per la stagione 9 che rappresenta un nuovo step per la Formula E. Ovviamente non poteva non parlare di gara 1… e ha raccontato quello che è successo.

Intervista di Marcelo Padin

Evviva la sincerità di Da Costa

Le parole di Antonio Felix Da Costa trasudano sincerità… nel modo in cui ha parlato e per quello che ha detto, già subito dall’inizio…

Intervista di Marcelo Padin

Punti importanti nelle due gare per Jean Eric Vergne

Il pilota francese del team DS Techeetah è relativamente soddisfatto per aver conquistato dei punti nelle prime due gare… ed è fiducioso nella macchina.

Intervista di Marcelo Padin

Le insicurezze di Mortara 

Ha vinto la gara, ma Edoardo Mortara ha avuto delle insicurezze durante lo svolgimento della corsa per diversi motivi che spiega nell’intervista.

Intervista di Marcelo Padin

Buon inizio… ma quanto da imparare!!!

A noi comuni mortali quando sentiamo parlare i piloti e vediamo tutte le funzioni di un volante e di una vettura moderna, ci sembrano dei superuomini. Tuttavia Lucas di Grassi è diventato “umano” perché udite cosa deve ancora imparare!!! Il campione brasiliano si è mostrato molto contento con l’inizio di stagione.

Intervista di Marcelo Padin

I think that I can beat them said Frijns

Robin Frijns arrived second and with few energy than his rivals from ROCKiT Venturi, but he said that he could be beat them and regret that can’t done it because the safety car rested out until de end of the race.

In italiano – Penso che avrei potuto batterli, ha detto Frijns

Robin Frijns è arrivato secondo e con meno energie rispetto ai suoi rivali del team ROCKiT Venturi, ma ha detto che avrebbe potuto batterli e si rammarica di non averlo potuto fare perché la safety car è rimasta ferma fino alla fine della gara.

Intervista di Marcelo Padin

Le difficoltà di Antonio Giovinazzi

Il pilota italiano del team Dragon Penske Autosport, Antonio Giovinazzi, sta trovando diverse difficoltà che racconta nell’intervista del dopo gara, ma c’è un dato positivo sul quale appoggiare il lavoro di preparazione per la prossima gara in Messico.

Intervista di Marcelo Padin

Particolarissima press conference, come quelle di una volta

Da tempo che non vedevamo una conferenza stampa del dopo gara come quella che hanno offerto Edoardo Mortara, Robin Frijns e Lucas di Grassi dopo la gara 2 del Diriyah E-Prix. Tra scherzi, prese in giro tra di loro e altro, sembrava essere tornati indietro alle prime stagioni di Formula E.

Servizio di Marcelo Padin

Di seguito le anteprime fotografiche…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.