La parola dei protagonisti del Jakarta E-Prix di Formula E

La parola dei protagonisti del Jakarta E-Prix di Formula E

Dopo la gara di Jakarta di Formula E, vi proponiamo la parola dei primi quattro classificati e dell’unico pilota italiano che partecipa alla serie di monoposto elettriche.

Ecco i servizi…

La strategia diversa di Edoardo Mortara

Edoardo Mortara ha confermato di aver pianificato strategie diverse rispetto i suoi diretti rivali e questo gli ha permesso di guadagnare una posizione nel confronto di Da Costa. Quale sarà stata questa strategia diversa pianificata dal team ROKiT Venturi?

Intervista di Marcelo Padin da Jakarta

Quasi una gara di casa per Giovinazzi

Antonio Giovinazzi era deluso dopo la gara e nell’intervista spiega i motivi. Ma perché questa indonesiana pere lui è quasi una gara di casa?

Intervista di Marcelo Padin da Jakarta

The words of the winner Mitch Evans

The Jakarta E-Prix winner Mitch Evans speaks about his race… but which can be the special key to get this victory? What he said about it?

In italiano – Le parole del vincitore Mitch Evans

Il vincitore dell’E-Prix di Jakarta Mitch Evans parla della sua gara… ma quale può essere la chiave speciale per ottenere questa vittoria? Cosa ha detto al riguardo?

Intervista di Marcelo Padin da Jakarta

Per Da Costa, fatti i conti è un buon risultato

Da Costa è sempre molto schietto e molto sincero, ha fatto “mea colpa” dopo la gara, ha detto di avere anche qualche piccolo problema e alla fine non è insoddisfatto dal risultato… ma…

Intervista di Marcelo Padin da Jakarta

La conferenza stampa del podio di Jakarta

Come di consueto, i primi tre classificati si sono presentati alla conferenza stampa del dopo gara. Così i protagonisti sono stati Mitch Evans, Jean Eric Vergne ed Edoardo Mortara.

Servizio di Marcelo Padin da Jakarta

Di seguito, le anteprime fotografiche…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.