Le interviste e la passeggiata in griglia in Gara 1 del Seoul E-Prix

Le interviste e la passeggiata in griglia in Gara 1 del Seoul E-Prix

Nel penultimo appuntamento della stagione, oltre le interviste ai protagonisti della Formula E, vi proponiamo anche i momenti in griglia prima della partenza.

Ecco tutti i video del sabato di Seoul…

Giornata positiva per Jean Eric Vergne

Il pilota francese del team DS Techeetah si è mostrato abbastanza contento dal suo sesto posto, in modo particolare dopo una rimonta e dopo diverse gare senza andare a punti sicuramente è un’iniezione di fiducia per l’ultima gara della stagione che si terrà domani.

Video in lingua inglese.

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

Senza fiducia non si va molto lontano

L’ex campione Antonio Felix Da Costa ha detto di non fidarsi molto della macchina, in modo particolare dei freni perché il loro comportamento era diverso da un giro all’altro… ecco le sue parole.

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

Il campionato è ancora vivo grazie a Mitch Evans

Ecco le dichiarazioni del pilota vincente di gara uno al Seoul E-Prix, dove parla della gara… e ovviamente di quello che per lui sarà questa serata e questa notte prima dell’esame finale.

Intervista in lingua inglese.

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

L’analisi di Rowland

Oliver Rowland ha fatto un piccolo analisi della sua gara, dimostrandosi molto contento con il suo secondo posto… e in quell’analisi non poteva mancare la menzione a quello che è stato il suo punto debole in gara 1 del Seoul E-Prix.

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

Di Grassi raggiante, supera il traguardo dei mille punti

Lucas di Grassi era raggiante con il podio e per aver superato i mille punti raccolti in Formula E, con un pensiero al team Venturi che ancora ha mantenuto il campionato aperto.

Intervista di Marcelo Padin da Seoul.

L’Emotion Club, l’altro mondo della Formula E

L’Emotion Club è uno spazio esclusivo, parte della Formula E; dove aziende e imprenditori ci si trovano in un contesto molto particolare. Questa volta siamo stati ospiti di Michelin e abbiamo avuto accesso prima della gara 1 del Seoul E-Prix.

Servizio di Marcelo Padin da Seoul.

Il pubblico coreano ha accolto molto bene la Formula E

Nonostante la minaccia del meteo, che qualche giorno ha fatto dei veri disastri in tutto il Paese, il pubblico coreano ha sfidato il mal tempo ed ha voluto essere presente nel Seoul E-Prix. Nelle immagini, il pubblico visitando alcuni stand delle case automobilistiche coinvolte.

Servizio di Marcelo Padin da Seoul.

Vedute dal fondo della griglia di partenza

Questa volta Electric Motor News ha avuto l’accesso alla griglia di partenza e abbiamo deciso di mostrarvi i momenti concitati che precedono lo start di ogni E-Prix di Formula E. Iniziamo dal fondo della griglia di Gara 1, con la vettura di Olver Askew qualificata 22esima e poi il ritrovo con Marco Parroni, manager di Julius Baer.

Servizio di Marcelo Padin da Seoul.

Poco prima della partenza in centro griglia

Seguendo con la nostra carrellata di immagini in griglia di partenza, e vi proponiamo come curiosità i momenti concitati che si vivono sulla griglia poco prima della partenza e il ritrovo e lo scambio di battute con Ian James, Team Principal di Mercedes Benz EQ.

Servizio di Marcelo Padin da Seoul.

La griglia vista dalla pole position

Nel nostro percorso in griglia di partenza siamo arrivati fino alla pole position, con l’intervista a Mirko Pirracchio, manager del programma Michelin Formula E che con queste due gare volge al termine; e ovviamente abbiamo parlato anche con il pilota della Safety Car Bruno Correia.

Servizio e intervista di Marcelo Padin da Seoul.

Conferenza stampa piloti

Come di consueto, i tre che sono saliti sul podio sono stati i protagonisti della conferenza stampa di fine gara. Così abbiamo trovato Mitch Evans, Oliver Rowland e Lucas di Grassi.

Servizio di Marcelo Padin da Seoul.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.