
La stagione di Formula E volge al termine a New York ed è momento di bilanci ma soprattutto di pensare alle due ultime gare. Ecco le dichiarazioni di Barclay, Lynn, Evans e Mestelan Pinon.
James Barclay (Jaguar) fa una sintesi della stagione
Il Team Principal di Panasonic Jaguar Racing, James Barclay, fa una sintesi della stagione sia del team di Formula E che del Campionato Monomarca Jaguar I-Pace E-Trophy, poco prima delle gare di chiusura a Brooklyn.
Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago
Alex Lynn e il suo pensiero della “season six” di Formula E
Ha iniziato la stagione a Roma con un nuovo team e nell’intervista, Alex Lynn ha raccontato come è andato il suo adattamento alla nuova squadra e alla nuova macchina.
Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago
Mitch Evans spera di finire ancora meglio
Nella quinta stagione di Formula E, Mitch Evans è entrato nel ristretto club dei vincitori in Formula E dopo la sua performance a Roma. Il pilota neozelandese del Panasonic Jaguar Racing si mostra ottimista per finire il campionato in un’ottima posizione… quando ancora mancano due gare da disputare.
Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago
Adrenalina pura per Mestelan Pinon di DS Performance
E’ una sensazione completamente diverse a quelle altre che ho vissuto nel mondo del motorsport e ora ci concentriamo per fare la minor quantità di errori possibili con un occhio ai punti dei nostri rivali di Audi e a Lucas di Grassi… è la sintesi del Direttore di DS Performance, Xavier Mestelan Pinon.
Intervista di Marcelo Padin, riprese Daniele Drago
Be the first to comment