L’elettrica Mercedes-Benz EQC in tour estivo per l’Italia

Lo scorso 10 luglio ha preso il via a Marina di Punta Ala, il tour estivo della nuova EQC, la prima Mercedes full electric firmata EQ.

Mercedes Benz EQC Tour ItaliaUn roadshow che porterà la mobilità elettrica della Stella in alcune delle località più esclusive dell’estate italiana, coinvolgendo anche Roma e Milano.

Dopo la tappa di Punta Ala, infatti, il blu di EQ lascerà la sua firma a Porto Rotondo e Marina di Pietrasanta, facendosi ambasciatore di un nuovo concetto di mobilità: 100% sostenibile, innovativa, divertente da guidare ed integrata attraverso servizi intelligenti.

Mercedes Benz EQC Tour ItaliaRadio Monte Carlo, media partner del Reveal tour di EQC, animerà le ‘EQ night’ con un party e un dj set firmato da uno dei suoi sound designer.

Fino al 12 ottobre, sarà protagonista di un roadshow che toccherà alcune tra le più esclusive mete turistiche italiane, per concludersi in un habitat metropolitano, coinvolgendo le città di Roma e Milano in elettrizzanti test-drive a bordo di EQC.

Mercedes Benz EQC Tour ItaliaCinque appuntamenti per conoscere dal vivo la prima Stella 100% elettrica firmata EQ, la porta di accesso ad una nuova era della mobilità.

Con il suo design distintivo ed essenziale, la nuova EQC (408 CV e 760 Nm di coppia) aggiunge nuovi valori alle tradizionali caratteristiche della Stella, come qualità, sicurezza e comfort, introducendo il piacere della guida a zero emissioni, perfetta per l’utilizzo quotidiano grazie ad un’autonomia di circa 500 km.

Fonte: Mercedes-Benz Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.