Le interviste dopo gara del Monaco E-Prix di Formula E

Le interviste dopo gara del Monaco E-Prix di Formula E

Di seguito le interviste di Electric Motor News dopo lo svolgimento del Monaco E-Prix di Formula E, con la parola dei primi cinque classificati.

Raggiante Da Costa dopo la vittoria e il tuffo in piscina

Giornata perfetta per Da Costa, che parla del grande lavoro fatto dal team da tutti punti di vista, sia strategico che tecnico… ma che paura quel tuffo in piscina !!!!

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Difficult race for Jake Dennis

Jake Dennis said that has been a difficult race for him, beteween high energy consumption and drive through penalty.

In Italiano – Gara difficile per Jake Dennis

Jake Dennis ha detto che è stata una gara difficile per lui, tra un elevato consumo di energia e un drive through come penalità in gara.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Vergne: avrei potuto vincere

Il bicampione Jean Eric Vergne ha detto di essere contento del lavoro fatto dal team, ma meno contento per il risultato di gara, segnalando che secondo lui avrebbe potuto vincere…

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Big fighting

Maximilian Günther fighted so much to arrive to the podium but the race for him has been very complicated and the final 5th position is the best that he can done on Monaco E-Prix.

In italiano –  Grandi battaglie

Maximilian Günther ha lottato tanto per arrivare al podio ma la gara per lui è stata molto complicata e il 5 ° posto finale è il massimo che ha potuto fare all’E-Prix di Monaco.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Evans had to accept to have minus energy

Mitch Evans declared that at the end he haven’t problems with energy and he must to accept it, prefering reach the podium and not risk to lose more positions in the last lap. About the fight with Vergne, he said that French driver tried to overtake in a silly way.

In Italiano – Evans ha dovuto accettare di avere meno energia

Mitch Evans ha dichiarato che alla fine ha avuto problemi di energia e deve accettarlo, preferendo salire sul podio e non rischiare di perdere altre posizioni nell’ultimo giro. Riguardo alla lotta con Vergne, ha detto che il pilota francese ha cercato di sorpassare in modo sciocco.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Second place won and victory lose

We had the car to fight for the victory, so for me this race is a second place won, but also is a victory lose, said the Dutch Robin Frijns that arrived second in Monaco E-Prix.

In italiano – Secondo posto conquistato e vittoria persa

Avevamo la macchina per lottare per la vittoria, quindi per me questa gara è un secondo posto conquistato, ma è anche una vittoria persa, ha detto l’olandese Robin Frijns che è arrivato secondo all’E-Prix di Monaco.

Intervista di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

The final press conference of Monaco E-Prix

Antonio Felix Da Costa, Robin Frijns and Mitch Evans went to the podium and they has been the protagonists of the final press conference of Monaco E-Prix.

La conferenza stampa finale dell’E-Prix di Monaco

Sul podio sono saliti Antonio Felix Da Costa, Robin Frijns e Mitch Evans, protagonisti della conferenza stampa finale dell’E-Prix di Monaco.

di Marcelo Padin, montaggio Drago Video.

Di seguito le foto in anteprima dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.