Formula E: le interviste dopo Gara 1 del Diriyadh E-Prix

Formula E: le interviste dopo Gara 1 del Diriyadh E-Prix

Dopo la prima gara di Formula E a Diriyadh, abbiamo intervistato i primi tre classificati che hanno raccontato le proprie vicissitudini nella corsa.

Ecco le interviste…

Like in Messico for Stoffel Vandoorne

The strange reasons that not allow in qualy to be in the top, in spite of the performance in Free Practice. This is the key of the question for Stoffel Vandoorne, exactly like in the last race in Mexico.

In italiano – Come in Messico per Stoffel Vandoorne

Gli strani motivi che non permettono in qualifica di essere al top, nonostante la prestazione nelle Prove Libere. Questo è il nocciolo della questione per Stoffel Vandoorne, esattamente come nell’ultima gara in Messico.

Intervista di Marcelo Padin

Good race for Jean Eric Vergne

Vergne said that his race was not bad and that he had good pace, but the big problem is the moment of the qualifying also for him, and starting behind in the grid all is more complicated.

In italiano – Buona gara per Jean Eric Vergne

Vergne ha detto che la sua gara non è stata male e che aveva un buon passo, ma il grosso problema è anche per lui il momento delle qualifiche, e partire dietro in griglia rende tutto più complicato.

Intervista di Marcelo Padin

Sam Bird back to the podium

Sam Bird speaks about his race and also said that in this race there were nothing to do against the Porsches, with many thanks to the team for the intensive work that made.

In italiano – Sam Bird torna sul podio

Sam Bird parla della sua gara e ha anche detto che in questa gara non c’era niente da fare contro le Porsche, con molti ringraziamenti alla squadra per l’intenso lavoro svolto.

Intervista di Marcelo Padin

The perfect race of Pascal Wehrlein

The German driver Pascal Wehrlein speaks about perfect and unbelievable race, starting far away from the top can went able to win. Important confirm after the first race in Mexico.

In italiano – La corsa perfetta di Pascal Wehrlein

Il pilota tedesco Pascal Wehrlein parla di gara perfetta e incredibile, partendo lontano dai primi è riuscito a vincere. Importante conferma dopo la prima gara in Messico.

Intervista di Marcelo Padin

Jake Dennis is surprised with his second place

The English driver of the team Avalanche Andretti is very surprised with his second place. When you start behind in the grid never is easy to overtake, but he made a very good job and he’s first in the Championship.

In italiano – Jake Dennis è sorpreso con il suo secondo posto

Il pilota inglese del team Avalanche Andretti è molto sorpreso dal suo secondo posto. Quando si parte molto indietro in griglia non è mai facile sorpassare, ma ha fatto un ottimo lavoro ed è primo in campionato.

Intervista di Marcelo Padin

La conferenza stampa dei piloti dopo Gara 1

Come di consueto, ecco la conferenza stampa completa dei tre piloti che sono saliti sul podio in Gara 1 del Diriyadh E-Prix di Formula E.

Di Marcelo Padin

Di seguito le anteprime fotografiche

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.