Curiosità e video interviste del Mexico City E-Prix di Formula E

Curiosità e video interviste del Mexico City E-Prix di Formula E

In occasione del Mexico City E-Prix di Formula E, Città del Messico si è dimostrata ancora una volta molto accogliente con il suo pubblico meraviglioso.

Così abbiamo colto delle scene da autografi, un bel balletto di musica messicana in pieno paddock, immagini di altri spettacoli, i ciliegi dello stand Nissan e ovviamente le interviste ai protagonisti.

Di seguito potete vedere i video…

Folklore messicano

Musica, allegria, colore… questa è la coinvolgente atmosfera del Mexico City E-Prix di Formula E… ed ecco perché tutti i noi siamo ben contenti di essere presente, non solo per questioni professionali…

Inizio del ballo degli autografi

Questa volta è Sam Bird ad essere sommerso dal caloroso pubblico alla caccia di un autografo… già in mattinata prima dell’inizio delle prove di qualificazione.

Spettacolo per tutti i gusti

Basta fare una passeggiata per il paddock… e trovate pure questo… sconsigliabile per chi soffre di problemi di equilibrio…

I ciliegi di Nissan

Lo stand più bello del paddock dell’Autodromo Hermanos Rodriguez era senza dubbio quello di Nissan, con dei bellissimi ciliegi in fiore che hanno fatto bella mostra di se.

Ritorno al podio di Sébastien Buemi

Sébastien Buemi ha detto chiaramente dopo la gara di non aver rischiato perché sapeva che Pascal Wehrlen era sotto investigazione… aggiungendo di essere rimasto tranquillo con il target del secondo posto perché era molto rischioso tentare il sorpasso.

Intervista di Marcelo Padin dal Mexico City E-Prix.

Stoffel Vandoorne satisfied with the results

Stoffel Vandoorne confirms that the race has been positive for the team, that score points with both cars and he also told that he’s very satisfied with the work that has been made all the team in this race.

In italiano – Stoffel Vandoorne soddisfatto dei risultati

Stoffel Vandoorne conferma che la gara è stata positiva per la squadra, che ha ottenuto punti con entrambe le vetture e ha detto anche di essere molto soddisfatto del lavoro svolto da tutta la squadra in questa gara.

Intervista di Marcelo Padin dal Mexico City E-Prix.

Bilancio positivo di questa gara

Jean Eric Vergne vede positivo il suo quinto posto, soprattutto per il lavoro svolto dal team nel settore del software. Ovviamente l’impossibilità di sorpassare Mitch Evans ha complicato la sua gara.

Intervista di Marcelo Padin dal Mexico City E-Prix.

Energy and qualifying, the keys of Pascal Wehrlein

Save energy and made a good qualifying has been the keys for the victory of Pascal Wehrlein in the Mexico City E-Prix. He confirms in the interview that know very well that Buemi was very strong… but keep calm and got the first place in the race starting from the pole position.

In italiano – Energia e buone qualifiche, le chiavi di Pascal Wehrlein

Risparmiare energia e fare una buona qualifica sono state le chiavi della vittoria di Pascal Wehrlein nell’E-Prix di Città del Messico. Lui conferma nell’intervista che sapeva benissimo che Buemi era molto forte… ma ha mantenuto la calma e ha ottenuto il primo posto in gara partendo dalla pole position.

Intervista di Marcelo Padin dal Mexico City E-Prix.

No strategy… just gas, said Cassidy

The best way to debut with Jaguar for Nick Cassidy, that repeat the same that he said in the press conference: no strategie… just gas… gas on the gas !!!

In italiano – Nessuna strategia… solo gas, ha detto Cassidy

Il modo migliore per debuttare con la Jaguar per Nick Cassidy, che ripete quanto detto in conferenza stampa: nessuna strategia… solo gas… gas sull’acceleratore!!!

Intervista di Marcelo Padin dal Mexico City E-Prix.

Press conference drivers

Ecco la conferenza stampa del vincitore, Pascal Wehrlein; del  secondo classificato Sébastien Buemi e del  terzo Nick Cassidy… subito dopo il Mexico City E-Prix 2024.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.