Perché assistere al Misano E-Prix di Formula E

Perché assistere al Misano E-Prix

L’atmosfera si riscalda man mano che si avvicina il Misano E-Prix e ormai tutti i protagonisti della Formula E sono già sulla Riviera Romagnola per iniziare le attività.

Questa volta parlano di Misano l’ex Campione Antonio Felix Da Costa che gareggia con il team TAG Heuer Porsche, il fondatore della Formula E Alejandro Agag e la Responsabile della Comunicazione del Team Nissan di Formula E, Maria De Juana.

Ecco cosa hanno detto…

Sarà una gara molto competitiva, ha detto Da Costa

Antonio Felix Da Costa non ha mai corso a Misano ma ha detto che sarà una gara molto competitiva, aggiungendo che sarà una bella opportunità per far vedere la tecnologia della Formula E e lo spettacolo che la categoria delle monoposto elettriche sa offrire al pubblico.

Intervista di Marcelo Padin da Tokyo.

@motornewsitaly

La Formula E è una cosa nuova e diversa – ha detto il fondatore della Formula E Alejandro Agag

Il fondatore di Formula E Alejandro Agag ha detto che le macchine attuali sono veloci e adatte a correre in circuito, aggiungendo che le gare di veicoli elettrici sono complementari al motorsport tradizionale; invitando a venire al circuito per un weekend di gare diverse da quelle tradizionali.

Intervista di Marcelo Padin dalla lounge di Air France dell’Aeroporto Charles de Gaulle di Parigi.

@motornewsitaly

 

Italia, terra di buon cibo, accoglienza e motorsport, ha detto Maria De Juana

Maria De Juana, Responsabile della Comunicazionie del Team Nissan di Formula E, ha detto che l’Italia è la terra del buon cibo, dell’accoglienza e del  motorsport e di aspettarsi tanta gente al Misano E-Prix, aggiungendo che sicuramente sarà un evento pieno di azione.

@motornewsitaly

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.