Opel si congratula con il suo testimonial Jürgen Klopp, che , conquista la Champions League con il Liverpool

Jürgen Klopp Opel Champions League

Il Liverpool FC allenato da Jürgen Klopp, testimonial Opel, ha vinto la Champions League dopo un’emozionante finale contro i rivali inglesi dei Tottenham Hotspur.

I “Reds” hanno vinto per 2 a 0 la finale disputata a Madrid. Si tratta della prima volta che il Liverpool conquista un trofeo europeo dal 2005. Il primo successo internazionale della carriera di Jürgen Klopp è giunto al culmine di una stagione fantastica, nel corso della quale lui e la sua squadra sono giunti al secondo posto nella Premier League inglese con il massimo punteggio mai registrato da una squadra vice-campione nella storia del campionato.

Jürgen Klopp Opel Champions LeagueOpel si associa ai complimenti per la vittoria con una pubblicità concepita per l’occasione.

Oltre a un “calcio a tutta velocità, in stile Klopp”, l’allenatore tedesco aveva promesso ai tifosi del Liverpool FC tante vittorie quando prese il timone della squadra nel 2015. Al termine della sua quarta stagione ad Anfield Road ha mantenuto la promessa, con il trofeo più importante del calcio europeo per club. Ma ancor prima di raggiungere titoli o coppe, Klopp ha conquistato il cuore dei tifosi della leggendaria squadra di questa città portuale nel nord-ovest dell’Inghilterra, caratterizzata da un’energia e un entusiasmo unici, che non conoscono confini.

Jürgen Klopp Opel Champions LeagueJürgen Klopp è testimonial della Casa di Rüsselsheim dal 2012 e incarna come nessun altro i valori del marchio Opel, accessibile ed emozionante.

Opel festeggia quest’anno 120 anni di produzione automobilistica e il successo di Klopp è la ciliegina sulla torta. Il pubblico in generale e gli appassionati di calcio in particolare percepiscono la collaborazione tra Opel e Jürgen Klopp come una delle più sincere dello sport tedesco. Lo stesso vale per la collaborazione tra Opel e il Borussia Dortmund, che va avanti dal 2012, quando Jürgen Klopp era ancora il responsabile tecnico della squadra. Dal 2012 Opel collabora anche con il Mainz 05, la prima squadra di Jürgen Klopp, presso la quale ha militato dal 1990 al 2008, prima come giocatore e poi come allenatore. Opel è stata inizialmente il partner automobilistico ufficiale e dal 2015 detiene i diritti sul nome dello stadio: la OPEL ARENA.

Fonte: Opel Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.