Nuovo Peugeot 5008 è già ordinabile a partire da € 31.750

Nuovo Peugeot 5008

Il nuovo SUV Peugeot 5008 da 7 posti che fa dello spazio e del comfort di bordo due delle caratteristiche principali, è da oggi ordinabile a partire da € 31.750.

Nuovo design, nuova tecnologia e la possibilità di accogliere comodamente fino a 7 passeggeri, di serie su tutti gli allestimenti. Un SUV enorme dentro ma dalle dimensioni esterne ancora gestibili, anche nella guida urbana, grazie ad una lunghezza contenuta in 4,64 metri.

Nuovo Peugeot 5008Forte anch’esso della nuova struttura di gamma a 3 allestimenti, ciascuno arricchibile da uno specifico pack, Nuovo SUV Peugeot 5008 ha un listino che parte da 31.750 euro ed è già ordinabile in Italia. Le consegne avverranno a partire dal mese di gennaio.

La versione con prezzo di partenza di 31.750 euro è stata equipaggiata da motorizzazioni benzina PureTech mentre quella da 33.750 euro per quelle Diesel BlueHDi. La consegna dei primi esemplari è prevista per il mese di Gennaio 2021, quando farà il suo debutto sul mercato italiano.

Nuovo Peugeot 5008Fin dal lancio avvenuto a metà 2017, SUV 5008 si è imposto sul mercato grazie alla grande abitabilità interna ed al vano di carico ai vertici del segmento, grazie ai 780 litri disponibili. Pur contenuto in 4.64 metri di lunghezza, Peugeot 5008 può trasportare comodamente 7 persone a bordo; fin dal lancio, SUV 5008 è stato molto apprezzato da tutti i clienti che, magari, desideravano abbandonare il classico monovolume per passare ad un moderno SUV, senza però rinunciare alla tipica spaziosità dei primi. Nuovo Peugeot 5008 mantiene quindi i 7 posti di serie e si rinnova profondamente nello stile, specie nella parte anteriore. Adotta nuove tecnologie inedite per il segmento, quali, ad esempio, il Night Vision per viaggiare in tutta sicurezza anche nell’oscurità ed integra lo stato dell’arte dei sistemi di assistenza attiva alla guida ADAS.

Nuovo Peugeot 5008Dopo il recente lancio di Peugeot 3008, SUV Peugeot 5008 prosegue nella direzione di offrire una gamma più ampia, in grado di soddisfare le necessità ed i desideri dei Clienti più esigenti. Replica quindi la struttura di gamma ottimizzata su 3 livelli di allestimento, ciascuno arricchibile da uno specifico pack. ACTIVE, ALLURE e GT, cui si aggiungono l’ACTIVE Pack, l’ALLURE Pack ed il GT Pack. Per il mondo delle flotte, poi, è stato pensato l’allestimento ACTIVE Business, con dotazioni di serie ideali per chi ne fa un uso lavorativo.

Fonte: Peugeot Italia

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.