Motor News in TV, puntata 33 del 2022

Motor News in TV, puntata 33 del 2022

Nella puntata n° 33 del 2022 di Motor News, servizi di Audi TT RS Coupé iconic edition, Peugeot a Parigi, BMW X1, Nasser Al-Attiyah nel Rally Andalusia e Nissan X-Trail.

Di seguito tutti i servizi video…

L’Iconic Edition di Audi TT RS Coupé

Audi TT RS Coupé iconic edition, realizzata a tiratura limitata in 100 esemplari per l’Europa, celebra la storia di successo di Audi TT Coupé. Il tipico piacere di guida, design e attenzione per i dettagli di Audi TT vengono ulteriormente sottolineati dall’edizione limitata iconic edition che abbina esclusivi elementi di design interni ed esterni al DNA sportivo della variante RS, dotata del pluripremiato motore a 5 cilindri 2.5 TFSI da 400 CV.

Il Leone in mostra a Parigi

Il responsabile della comunicazione di Peugeot Italia, Giulio Marc D’Alberton, illustra i prodotti esposti dalla casa del Leone al Mondial de l’Automobile di Parigi.

BMW X1 ora anche a trazione elettrica e ibrida

Il modello X1, entry level della gamma X, rappresenta un veicolo molto importante per il successo del mondo BMW X. Una vettura che combina il piacere della guida sportiva e la versatilità tipica del segmento X, con un design di carattere e una grande abitabilità, una digitalizzazione avanzata e, per la prima volta nel 2022, un sistema di trazione completamente elettrico.

Nasser Al-Attiyah nel Rally Andalusia 2022

Una dura battaglia nella fase finale del Rally Andalusia 2022 ha visto Nasser Al-Attiyah di Toyota Gazoo Racing e il copilota Mathieu Baumel spingere al massimo la loro GR DKR Hilux T1+ vincitrice della Dakar, puntando alla vittoria assoluta nel quarto e ultimo evento inaugurale del World Rally-Raid Championship (W2RC). Alla fine, hanno dovuto accontentarsi del secondo posto assoluto, staccando i vincitori di soli 6 secondi. Nel video il pilota racconta la sua gara fino alla tappa precedente il finale.

Video in lingua inglese.

Nuovo X-Trail, quinto elettrificato Nissan del 2022

Nuovo X-Trail è il quinto modello elettrificato lanciato da Nissan nel 2022 e il nuovo design trasmette fiducia e sicurezza al primo sguardo. Gli esterni sono caratterizzati dal tetto flottante e la griglia V-Motion, con il frontale impreziosito da gruppi ottici che seguono la linea del cofano.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.