Motor News in TV, puntata 17 del 2023

Motor News in TV, puntata 17 del 2023

Nella puntata 17 di Motor News, servizi di Jeep Grand Cherokee, Range Rover SV, DS Esprit de Voyage e gomme Michelin al simulatore.

Di seguito i servizi video…

Grand Cherokee, riferimento per l’off-road

La nuova Jeep Grand Cherokee, incarna gli elementi chiave del brand: libertà e sostenibilità. Grand Cherokee sarà proposta esclusivamente in versione Plug-in Hybrid, entrando nella categoria LEV come uno degli UV più tecnologicamente avanzati, con potenzialità off-road che stabiliscono un riferimento.

Il SUV di lusso più desiderabile al mondo

Range Rover si conferma il punto di riferimento del Modern Luxury con l’introduzione del servizio SV Bespoke, che offre ai clienti livelli avanzati di personalizzazione e raffinatezza. SV Bespoke è disponibile sui modelli Autobiography e SV, mentre una serie di miglioramenti nella gamma conferma lo status di Range Rover come SUV di lusso più desiderabile al mondo.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Range Rover Sport SV raggiunge i 290 km/h

La nuova Range Rover Sport SV è la Range Rover Sport più potente e dinamica di sempre, equipaggiata esclusivamente con un nuovo propulsore a benzina Twin-Turbo V8 da 4.4 litri Mild Hybrid, che eroga 635 CV e 750 Nm di coppia e raggiunge una velocità massima di 290 km/h.

Presentata la collezione Esprit de Voyage

DS Automobiles incontra i giornalisti per presentare la sua prima collezione Esprit de Voyage, ispirata al mondo della moda, dopo l’apertura ordini di marzo. Inizialmente introdotto su DS 4 e DS 7, Esprit de Voyage è adesso disponibile anche per DS 9.

Servizio con la voce di Lilia Marcucci.

Gli pneumatici al simulatore

La simulazione sta diventando uno strumento essenziale sia per lo sviluppo degli pneumatici da competizione, sia per quelli di serie. Quest’anno, il 100% delle Hypercar della 24 Ore di Le Mans sarà equipaggiato con pneumatici sviluppati interamente con software di simulazione. Questo nuovo strumento si basa sull’elaborazione dei dati da parte dei più avanzati algoritmi matematici e consente a Michelin di supportare meglio partner e costruttori, ridurre l’impatto ambientale della ricerca e sviluppo e ottenere un risparmio reale e concreto rispetto ai cicli di sviluppo più lunghi e tradizionali.

Ecco le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.