Motor News in TV, puntata 10 del 2022

Motor News in TV, puntata 10 del 2022

Nella decima puntata di Motor News del 2022 parliamo dei piani di elettrificazione di Honda, Nuova Citroën C5 X e della Lamborghini Huracán Tecnica.

Di seguito potete vedere i video…

E’ ibrida e:HEV l’undicesima generazione di Honda Civic

La nuova Honda Civic è stata progettata per garantire che il suo propulsore e:HEV (Hybrid Electric Vehicle), lo sterzo e le sospensioni siano in grado di offrire prestazioni esaltanti che assicurano la stabilità e il piacere di guida. Disponibile a partire dall’autunno del 2022, l’undicesima generazione di Civic è l’ultimo modello della gamma Honda a essere elettrificato.

L’espressione più evoluta della filosofia Citroën

Elena Fumagalli, Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Citroën Italia, illustra la Nuova Citroën C5 X, che rappresenta l’espressione più evoluta della filosofia della marca; audacia e innovazione per un’esperienza di viaggio nella massima serenità. Il suo stile è sicuramente all’avanguardia, una silhouette moderna che esprime potenza, dalle linee fluide, aerodinamiche che coniugano eleganza e funzionalità e con alcuni elementi che provengono da mondo dei SUV.

Industrial transformation of Honda Motor Co.

Toshihiro Mibe, Director, President and Representative Executive Officer Honda Motor Co, in the press meeting said that over the past several years, Honda has been pursuing various initiatives toward the direction to “solidify existing businesses” and to “prepare for new growth” and these initiatives have begun showing positive results in the areas of products, businesses and new technologies.

Video in Japanese language with subtitles in English language.

In italiano – Trasformazione industriale di Honda Motor Co.

Toshihiro Mibe, Direttore, Presidente e Rappresentante Esecutivo Honda Motor Co, nel meeting della stampa ha affermato che negli ultimi anni Honda ha portato avanti varie iniziative nella direzione di “solidificare le attività esistenti” e “prepararsi a una nuova crescita” e queste iniziative hanno iniziato a mostrare risultati positivi nelle aree dei prodotti, delle imprese e delle nuove tecnologie.

Video in lingua giapponese con sottotitoli in lingua inglese.

Honda initiatives about the EVs

Shinji Aoyama, Senior Managing Executive Officer Honda Motor Co., speaks about the initiatives concerning the EVs and about the two differents approaces of Honda in the field of batteries.

Video in Japanese language with subtitles in English languages.

In italiano – Iniziative Honda sui veicoli elettrici

Shinji Aoyama, Senior Managing Executive Officer di Honda Motor Co., parla delle iniziative riguardanti i veicoli elettrici e dei due diversi approcci di Honda nel campo delle batterie.

Video in lingua giapponese con sottotitoli in lingua inglese.

Transformation of business portfolio

Kohei Takeuchi, Director, Executive Vice President and Representative Executive Officer, speaks about the progress in electrification, saying that Honda will shift focus from non-recurring hardware sales business and strive to transform the portfolio of Honda businesses by combining hardware and software to expand connections with its customers and the range of its businesses. Also, after 2030, Honda will strengthen its combined solution business and also businesses in new areas. To realize such transformation of the business portfolio, Honda has been putting effort into solidifying its existing businesses.

Video in Japanese language with subtitles in English languages.

In italiano – Trasformazione del portafoglio delle attività

Kohei Takeuchi, Direttore, Vice Presidente Esecutivo e Funzionario Esecutivo Rappresentante di Honda Motor Co., parla dei progressi nell’elettrificazione, segnalando che Honda sposterà l’attenzione dalle attività di vendita di hardware non ricorrenti e si sforzerà di trasformare il portafoglio delle attività Honda combinando hardware e software per espandere le connessioni con i suoi clienti e la gamma delle sue attività. Inoltre, dopo il 2030, Honda rafforzerà la sua attività di soluzioni combinate e anche le attività in nuove aree. Per realizzare tale trasformazione del portafoglio aziendale, Honda si è impegnata a consolidare le sue attività esistenti.

Video in lingua giapponese con sottotitoli in lingua inglese.

Lamborghini Huracán Tecnica alla ricerca della perfezione

Automobili Lamborghini presenta Huracán Tecnica: la vettura a trazione posteriore con motore V10 di ultima generazione sviluppata per chi cerca la perfezione e il divertimento alla guida all’insegna del lifestyle, sia in strada sia in pista. Con lo stesso motore della Huracán STO e un incremento di 30 CV rispetto alla Huracán EVO a trazione posteriore, il gruppo propulsore sprigiona una coppia pari a 565 Nm a un regime massimo di 6.500 giri/min e garantisce un’accelerazione migliorata da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi.

Lamborghini Huracán Tecnica: the clip

The emotional clip of the Lamborghini Huracán Tecnica that show that can be used in different contexts.

In italiano – Lamborghini Huracán Tecnica: la clip

La clip emozionale della Lamborghini Huracán Tecnica che mostra che può essere utilizzata in diversi contesti.

Video in lingua inglese.

Di seguito le anteprime fotografiche dei video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.