Motor News in TV puntata 26 del 2020

Motor News in TV puntata 26 del 2020

Nella puntata 26 di Motor News, DS 3 Crossback, SUV Citroën C5 Aircross, Opel Mokka, Peugeot 308, Citroën SpaceTourer, Citroën C3 e MV Agusta Superveloce 800.

Di seguito tutti i servizi…

DS 3 Crossback Performance Line

Il SUV DS 3 Crossback presenta non soltanto un disegno scultoreo, ma anche contenuti tecnologici di ultima generazione e gamma motori benzina, diesel ed elettrico. La gamma motori include Benzina PureTech, Diesel BlueHDi oppure trazione 100% elettrica. Sono pochi modelli possono vantare un’offerta così completa, in grado di esprimere pienamente la matrice premium DS Automobiles.

Tecnologico e moderno, il SUV Citroën C5 Aircross

E’ uno Sport Utility Vehicle ultra modulabile e permette di viaggiare in totale comfort come richiede ogni veicolo Citroën, si tratta del SUV Citroën C5 Aircross. Vero SUV, dall’inconfondibile stile Citroën, per l’identità espressiva e audace e per l’ampia possibilità di personalizzazione, con ruote di grandi dimensioni, assetto rialzato da terra, passaruota profilati, barre al tetto e personalità che esprime potenza e protezione. Il frontale è ampio e imponente, con i gruppi ottici su più livelli; nelle fiancate, ampi passaruota incorniciati da un profilo a contrasto e gli Airbump, che proteggono la carrozzeria e sottolineano il carattere di C5 Aircross.

Nuovo Opel Mokka è il primo a presentare un nuovo “fulmine”

Il fulmine circondato dal cerchio ha decorato tutti i modelli Opel fin dal 1963. È stato rivisto la prima volta nel 1987 e negli ultimi anni il fulmine ha assunto una forma tridimensionale, per poi diventare cromato nel 2016. Nel 2017 il logo aziendale è stato riprogettato con una forma più piatta ed ora fa il suo debutto sul nuovo Opel Mokka, il primo modello del Brand a sfoggiare il nuovo badge bidimensionale, perfettamente integrato nell’Opel Vizor, a rappresentare il volto futuro dei modelli del marchio.

Nuova gamma Peugeot 308

Aperti gli ordini per la nuova gamma di Peugeot 308, un modello che ha saputo scrivere una storia di grande successo anche in Italia. La nuova gamma mantiene lo stile molto apprezzato da tutti, ma evolve i contenuti tecnologici presenti al suo interno. Fa il debutto di serie su tutti gli allestimenti il nuovo Peugeot i-Cockpit con strumentazione 100% digitale ed entrano a far parte della dotazione nuovi sistemi di assistenza alla guida ADAS.

Peugeot al 31° “Palermo Ladies Open”

Continua lo storico legame di Peugeot con il mondo del tennis, in occasione della 31esima edizione del Ladies Open di Palermo. Madrina degli internazionali femminili di tennis WTA al Country Time Club di Mondello il nuovo SUV Peugeot e-2008, 100% elettrico e ultimo modello elettrificato ad esser entrato negli showroom delle concessionarie Peugeot.

Video.

Le vacanze con Peugeot

Sono lontani i tempi delle vacanze con i bagagli sul tetto dell’auto… la capacità di carico e la semplicità di gestione dello spazio sono da sempre punti importantissimi per Peugeot, già dagli anni 50 o 60 con le break o familiari, che oggi diventano station wagon, come l’ammiraglia Peugeot 508, che raccoglie quell’eredità e propone un bagagliaio da ben 530 litri, che arrivano addirittura a 1.780 ribaltando i sedili posteriori.

Citroën SpaceTourer si rinnova

Rinnovata ad agosto la gamma italiana di Citroën SpaceTourer, il van moderno e pieno di carattere disponibile in tre lunghezze per ospitare da 5 a 9 passeggeri, best in class nei consumi grazie alle motorizzazioni BlueHDi performanti ed efficienti da 120 a 180 cavalli. Pratico e conviviale, nato per offrire comfort e praticità, SpaceTourer si arricchisce di nuovi cerchi in lega da 17”, sensori posteriori, specchietti ripiegabili e sedili anteriori riscaldati nell’allestimento Feel.

Nuovi incentivi grazie ai motori di Nuova Citroën C3

In seguito al decreto-Legge “Agosto”, che ha introdotto importanti disposizioni in materia di ecobonus e trasporto, aumentando da 3 a 4 il numero delle fasce di emissione di CO2, Nuova Citroën C3 beneficia dei recenti incentivi grazie alle sue motorizzazioni performanti, efficienti e parsimoniose.

27 luglio 1990, l’ultima 2CV usciva dalla produzione

30 anni fa, il 27 luglio 1990, a Mangualde usciva dalla catena di montaggio l’ultima 2CV, uno dei modelli più conosciuti, longevi ed apprezzati di Citroën, oggi sinonimo di libertà, fascino francese ed anticonformismo. Presentata al salone dell’Automobile di Parigi nel 1948, la 2 CV era basata sul prototipo TPV, Toute Petite Voiture, sviluppato già a metà degli anni ’30 come l’auto per tutti.

Icona di stile la MV Agusta Superveloce 800

Destinata per contenuti innovativi e design iconico a divenire una pietra miliare nella storia dell’azienda italiana, la Superveloce 800 celebra in chiave contemporanea la gloriosa storia sportiva del marchio varesino. Ideata come originale combinazione tra richiami al passato e tecnologia all’avanguardia, la Superveloce 800 può legittimamente essere definita estrema. Non solo: la sua connotazione formale rivoluziona l’idea stessa della moto di ispirazione classica. Il servizio inizia con un video emozionale fatto all’autodromo di Monza e segue con l’illustrazione di Brian Gillen, Direttore Tecnico di MV Agusta.

Di seguito, le foto in anteprima dei servizi video…

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.